Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraliana YZF R1 2002 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centraliana YZF R1 2002 2003

    Vendo centralina rimappata Peppo Russo, causa cambio moto, il tutto a ? 400

  • Font Size
    #2
    su che pezzi ? stata mappata? quanto guadagni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.

      Prima di parlare informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      PS. Lascia perdere PCIII, Rapid Bike ecc ? solo aria fritta, non lo dico io ma chi ci mette le MANI su centraline e motori

      Comment


      • Font Size
        #4
        ?????????.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yzfr1rossa
          Guarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.

          Prima di parlare informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          PS. Lascia perdere PCIII, Rapid Bike ecc ? solo aria fritta, non lo dico io ma chi ci mette le MANI su centraline e motori
          Scusa se mi intrometto, ma lui intendeva quanto guadagni di potenza!(credo)
          Poi non e' il caso di prendersela tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA!!!!Per quanto riguarda la potenza la moto cambia parecchio ? un'altro pianeta la carburazione ? molto pi? piena penso che i CV siano (6-8) perch? noto molta differenza prestazionali

            Comment


            • Font Size
              #7
              MA!!!!Per quanto riguarda la potenza la moto cambia parecchio ? un'altro pianeta la carburazione ? molto pi? piena penso che i CV siano (6-8) perch? noto molta differenza prestazionali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yzfr1rossa
                Guarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.

                Prima di parlare informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                PS. Lascia perdere PCIII, Rapid Bike ecc ? solo aria fritta, non lo dico io ma chi ci mette le MANI su centraline e motori

                Tranquillo amico, forse hai avuto una giornata un p? pesante...io parlavo di guadagno in termini di potenza cv mi spiego..?

                Alla fine non hai manco risposto su che cosa era mappata....

                Cmq stai sereno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissimo quotone x gian.
                  Sembrava una gag

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Okay come non detto comunque ho risposto alla domanda "CENTRALINA ORIGINALE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r1 nn stai tanto bene grande gian hahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        accetta le regole del mercatino o verr? chiuso il post.. e invito a chi interviene nella discussione di rimanere on topic senza fomentare polemiche... nn ? difficile che capitino incomprensioni davanti ad un monitor..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicoss
                          accetta le regole del mercatino o verr? chiuso il post.. e invito a chi interviene nella discussione di rimanere on topic senza fomentare polemiche... nn ? difficile che capitino incomprensioni davanti ad un monitor..

                          Okay grazie tutto a posto per me

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X