Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re.....Nori 74 che delusione!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Re.....Nori 74 che delusione!!!!!

SCUSATE MA LO DEVO A MELANCRI (VEDI ALTRO POST)
    Personalmente avevo avuto buona impressione di NORI74 (doveva comprarsi tutte le mie carene nere e altre parti della mia moto) ma poi qlcs ? accaduto ed ? sparito....quando vidi il suo annuncio (vendita pezzi moto ) gli chiesi appunto del serbatoio (voleva 200? pi? spedizione) e gli chiesi le foto!
    Me le invi? e notai il buco....gli dissi che poteva gettarlo comodamente nel primo secchio della spazzatura e che quel serbatoio non valeva neanche la spedizione! Ecco perch?, Melancri, ti devo anche le mie scuse....ma non potevo immaginare l'avrebbe omessa (la foto incriminata) nei successivi contatti gli altri utenti....concordo dunque nella intenzionalit? del gesto visti i miei commenti!
    Io se fossi moderatore ti bannerei! O restituisci il maltolto o sei fuori!
    Scusate lo sfogo!

• Font Size
    se la ritrovo posto la foto. si vedono le righe e le ammaccature..
    ma il buco prorio no...

Comment

• Font Size
      ti garantisco nelle mie si vedeva chiaramente!

Comment

• Font Size
        purtroppo nelle mie no, altrimenti lo avrei lasciato al precedente proprietario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by milancri
          purtroppo nelle mie no, altrimenti lo avrei lasciato al precedente proprietario.

appunto denuncio la premeditazione.....che per me equivarrebbe a ELIMINAZIONE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe
            appunto denuncio la premeditazione.....che per me equivarrebbe a ELIMINAZIONE!
            si ma fisica :P

Comment

• Font Size
              non sono scappato.......

Originally posted by jetpipe
              SCUSATE MA LO DEVO A MELANCRI (VEDI ALTRO POST)
              Personalmente avevo avuto buona impressione di NORI74 (doveva comprarsi tutte le mie carene nere e altre parti della mia moto) ma poi qlcs ? accaduto ed ? sparito....quando vidi il suo annuncio (vendita pezzi moto ) gli chiesi appunto del serbatoio (voleva 200? pi? spedizione) e gli chiesi le foto!
              Me le invi? e notai il buco....gli dissi che poteva gettarlo comodamente nel primo secchio della spazzatura e che quel serbatoio non valeva neanche la spedizione! Ecco perch?, Melancri, ti devo anche le mie scuse....ma non potevo immaginare l'avrebbe omessa (la foto incriminata) nei successivi contatti gli altri utenti....concordo dunque nella intenzionalit? del gesto visti i miei commenti!
              Io se fossi moderatore ti bannerei! O restituisci il maltolto o sei fuori!
              Scusate lo sfogo!
              non penso di doverti delle scuse o quant'altro...ti ho inseguito per giorni per avere quei pezzi, ma siccome mi rimbalzavi di giorno in giorno con scuse di vario genere,( o devo ricordarti dei graffi sulla pancia della carena dx, del fantomatico diritto di prelazione da te citato, solo per il fatto che un'altra persona mi dava lo scarico e quindi non l'avrei preso da te) ho continuato a cercare sin tanto che non ho trovato una persona che mi ha fatto avere gli stessi pezzi ad un prezzo inferiore e in ottimo stato.Detto questo il problema tra me e l'utente milancri ? stato risolto da persone civili, e per tua precisione non ho mai omesso alcuna foto ( problema gi? risolto)......credo che tu ci abbia messo un p? del tuo in questa storia, che se vogliamo, proprio non ti riguardava......
              Detto questo chiedo scusa a tutto il forum per l'accaduto, e spero non si verifichi pi? un fatto del genere.........nori 74

Comment

• Font Size
                Originally posted by nori74
                non penso di doverti delle scuse o quant'altro...ti ho inseguito per giorni per avere quei pezzi, ma siccome mi rimbalzavi di giorno in giorno con scuse di vario genere,( o devo ricordarti dei graffi sulla pancia della carena dx, del fantomatico diritto di prelazione da te citato, solo per il fatto che un'altra persona mi dava lo scarico e quindi non l'avrei preso da te) ho continuato a cercare sin tanto che non ho trovato una persona che mi ha fatto avere gli stessi pezzi ad un prezzo inferiore e in ottimo stato.Detto questo il problema tra me e l'utente milancri ? stato risolto da persone civili, e per tua precisione non ho mai omesso alcuna foto ( problema gi? risolto)......credo che tu ci abbia messo un p? del tuo in questa storia, che se vogliamo, proprio non ti riguardava......
                Detto questo chiedo scusa a tutto il forum per l'accaduto, e spero non si verifichi pi? un fatto del genere.........nori 74
                bha, no comment....nessuna scusa ne richiesta n? cercata....di certo non rientravo dalle ferie per farti le foto del pezzo graffiato...per di pi?....sono stato io a comunicarti di non farti assolutamente problemi di alcun genere....anche nel dirmi "no non le prendo".....non credo debba pubblicare le nostre email....mi sbaglio?? contento abbiate risolto il problema...non erano c***i miei sicuro...del forum s?; per cui credo tutti accettino la situazione.....certo ? che mi dispiaceva se una persona onesta del forum prendeva una fregatura! Spero vi siate chiariti....la impressione resta....ci si mette 35 secondi vedendo una persona a farti una impressione che potrai forse cambiare dopo anni....figurati l'impressione che fai a mandare un serbatoio bucato non comunicato tale!
                Last edited by jetpipe; 20-10-06, 19:50.

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo....nulla di personale...non credo di averci messo nulla di mio....semplicemente dati di fatto!

Comment

X
                  Working...
                  X