Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr prezzo basso

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr prezzo basso

    inizio ora a farle..prezzo basso non vuol dire per forza fatte male..sono stampate da stampi ioiginali o carene perfettamente montanti..
    per ora parto con r1 98 01 , per chi vuole altri modelli puo mandarmi la sua carena , faccio lo stampo e gli mando la carena sua originale indietro incerata e lucidata piu la carena in vtr a prezzo ancora inferiore..
    PER TUTTE LE MARCHE....
    metto sceritsce di carbonio nelle carene in vtr come rinforso..IN TUTTE..e non solo nei buchetti delle viti ma nei punti strutturali della carene in modo che se uno scivola non si spezza ma si graffia e c e una bella differenza tra metterci un adesivo o una ricolorata e comprarla nuova e rivernicialra

    accetto le regole del mercatino di ddg....
    Last edited by alex45; 21-05-07, 13:01.

  • Font Size
    #2
    ce l'hai per r1 05?
    che prezzo fai?
    in pm grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai un pm..

      Comment


      • Font Size
        #4
        l unica cosa per il momento siete gia molti e lavoro dalle 8 alle 17 quindimi mi ci metto dalle 17 in poi , per chi ha fretta AL MOMENTO posso accontentarlo..pero da giugno lavoro fino alle 14 quindi ho piu tempo..cmq se avete disogno di piccole cose per quelle non c e problema..vi rinforso le carene rotte o crepate col carbonio se volete...
        Last edited by alex45; 21-05-07, 13:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dai info anche a me? R1 05 (Al momento ho due cupolini, uno pista e uno strada... Le puoi mica fare anche con quella VTR bianca effetto carbonio? Da lasciare cos? senza riverniciarle?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si pero mi dovresti mandare quello in vtr per usare come stampo..poi te lo rimando con quello in carbonio..
            Last edited by alex45; 21-05-07, 19:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ho mandato un pm...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per ora ragazzi il carbonio devo prima provarlo io..cmq per ora posso mettere delle strisce di carboni a vista se vi faccio una carena in vtr ..decidete voi dove la volete...ho anche kevlar , carbonio bianco..stuoiettas..ecc.. ecc...vegano delle bellissime carene..l unica cosa devo partire con calma.. non ho molto tempo...
                Last edited by alex45; 21-05-07, 20:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spari un prezzo per carena racing x r6 2003/4? son disposto a mandarti la mia originale da stampo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao...
                    hai le carene x R1 - 2007?
                    e x R6 - 2002?

                    prezzi?

                    grazie ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi ho bisogno che quaLCUBO MI MAND IL CUPOLINO DEL R1 05 O QUELLO CHE VUOLE FARE DELLA SUA MOTO COSI CI FACCIO LO STAMPO E ABBASSO IL PREZZO LOVVIAMENTE LO RIMANDO INIDETRO PIU LUCIDO DI PRIMA..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alex non sei autorizzato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X