Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R6 2006/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per R6 2006/07

Scarico Akrapovich Megaphone-200 euro,Mono Matris M05 R-1200 euro,Parafango anteriore in carbonio-150 Euro,Tubi in treccia Frentubo,kevlar con raccordi in ergal blu-130 euro,Filtro BMC-100 euro,pompa freno radiale Magura 180 euro.
    Tutti prodotti nuovi,mai montati, ancora confezionati,comprati per prepararla da pista, ma poi ho deciso di cambiare moto.
    Per qualsiasi info chiamatemi al 3483839954,Alex.

Accetto tutte le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Upupupupupup

Originally posted by pursuit View Post
    Scarico Akrapovich Megaphone-200 euro,Mono Matris M05 R-1200 euro,Parafango anteriore in carbonio-150 Euro,Tubi in treccia Frentubo,kevlar con raccordi in ergal blu-130 euro,Filtro BMC-100 euro,pompa freno radiale Magura 180 euro.
    Tutti prodotti nuovi,mai montati, ancora confezionati,comprati per prepararla da pista, ma poi ho deciso di cambiare moto.
    Per qualsiasi info chiamatemi al 3483839954,Alex.

Accetto tutte le regole del mercatino DDG.
    UPUPUPUPPUP dai sconti x cchi compra piu' pezzi...

Comment

• Font Size
      ammo di sterzo non ce l'hai?

Comment

• Font Size
        Certo, ho sempre un matris, racing m4r pressurizzato ad azzoto....

Comment

• Font Size
          Non me ne volere,.....per? non mi sembra di vedere grandi occasioni nei prezzi che hai citato..... anzii.
          Cmq.... a quanto vendi l'ammortizzatore di sterzo ??

Comment

• Font Size
            Per capirci, è tutta roba nuova da negozio, mai usata,mai montata,mai nemmeno usata x esposizione... Non posso fare regali, ma se dai un'occhiata a cosa costa di listino quello che ti propongo,ti accorgi che una convenienza c'è...L'm4r racing per esempio viene 618 ivato,io lo dò a 500...

Comment

• Font Size
              up up,sconti x acquisti multipli.................

Comment

• Font Size
                Mi interessa il terminale megaphone, ma 200 euro ? pi? del prezzo in negozio (si trova a 170).
                Se fai un piccolo sforzo in pi? se ne pu? parlare. Hai foto? gancio.gancio@libero.it
                grazie

Comment

X
                Working...
                X