Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ma in caso di mal funzionamento della pompa..come funziona con la garanzia?? ti spiego il prezzo non è malaccio..ma se non è coperta da garanzia per eventuale malfunzionamento, il prezzo non è conveniente visto che si trova a un pelino meno ma con regolare fattura e garazia...nuova ovviamente..
Ciao ma in caso di mal funzionamento della pompa..come funziona con la garanzia?? ti spiego il prezzo non ? malaccio..ma se non ? coperta da garanzia per eventuale malfunzionamento, il prezzo non ? conveniente visto che si trova a un pelino meno ma con regolare fattura e garazia...nuova ovviamente..
per la garanzia ufficiale, c'? regolare scontrino di acquisto che la fa valere a tutti gli effetti!
ed il prezzo comunque ? molto buono visto che io ci rimetto gia' dei soldi con i 260? che costa di listino, no?
per la garanzia ufficiale, c'? regolare scontrino di acquisto che la fa valere a tutti gli effetti!
ed il prezzo comunque ? molto buono visto che io ci rimetto gia' dei soldi con i 260? che costa di listino, no?
Ok allora se c'? scontrino nessun problema..ma non mi dire che l'hai pagata a prezzo di listino??
Comment