Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti Aspirazione R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cornetti Aspirazione R1 04

    Ciao a tutti,
    vendo questi cornetti di aspirazione racing, in alluminio, per Yamaha R1 04.

    Li avevo comprati un anno fa ma non li ho mai montati, li vendo proprio a causa inutilizzo; li avevo pagati 300?, li vendo a 200? + spese spedizione (o ritiro zona Milano).

    Non avendoli montati non ho idea della resa reale o, per lo meno, non ho una esperienza diretta da riportare. La persona che me li aveva venduti a suo tempo sosteneva un notevole incremento agli alti.

    In ogni caso ho messo le quote sull'immagine, in modo che chi se ne intende possa effettivamente valutare l'oggetto.

    Ciao a tutti.


    P.S. Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    Up !!!
    Nessuno interessato????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so gli altri... A me scoraggia il prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Non so gli altri... A me scoraggia il prezzo...
        Beh, pu? sembrare alto, ma guarda in giro quanto costano dei cornetti nuovi...ed ? una modifica che in teoria cambia notevolmente il rendimento della moto (soprattutto se hai gi? scarico completo e centralina), altro che trasmissione 520, viterie in ergal e tante pippe di "apparenza"...

        Purtroppo, e ripeto purtroppo, non posso dire di persona quanto migliorino perch? non li ho montati, anche se il tipo che me li ha venduti mi ha detto che la differenza si sentiva notevolmente...

        Al massimo ne far? 4 bei portapenne

        Ciao...

        Comment

        X
        Working...
        X