Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!vendo modifica r1 06 scarico laterale!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    !!!vendo modifica r1 06 scarico laterale!!!

    vendo l'ultima modifica che ho fatto alla mia R1...codone R6 '06 originale blu con unghia monoposto (200e) telaietto posteriore R6 originale...modificato, ma si monta tranquillamente sull'R6 (100e) terminale MIVV gp titanio con collettore modificato (200e)...altrimenti tutto in blocco 450e... ho urgenza di venderli, spese spedizione incluse!!! scambio anche con terminali omologati completi di Y per R1 '06... 3402611210 alessandro...

    http://img217.imageshack.us/img217/5930/myr1kz0.jpg


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!!!!!!
    Last edited by *DUCCIO*; 16-03-08, 10:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    vendo l'ultima modifica che ho fatto alla mia R1...codone R6 '06 originale blu con unghia monoposto (200e) telaietto posteriore R6 originale...modificato, ma si monta tranquillamente sull'R6 (100e) terminale MIVV gp titanio con collettore modificato (200e)...altrimenti tutto in blocco 450e... ho urgenza di venderli, spese spedizione incluse!!! scambio anche con terminali omologati completi di Y per R1 '06... 3402611210 alessandro...

    http://img217.imageshack.us/img217/5930/myr1kz0.jpg
    come mai duccio dopo tutto quello che hai fatto lo vendi di gia'

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi hanno già sentenziato mav...se riesco con la moto in quello stato me la levano...e poi mi girano veramente i coglion.!!!quindi cerco di metterla il piu originale possibile...anche se mi fanno gola i termignoni...ora devo vendere assolutamente sta roba!!! aiutatemi!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        ...mi hanno gi? sentenziato mav...se riesco con la moto in quello stato me la levano...e poi mi girano veramente i coglion.!!!quindi cerco di metterla il piu originale possibile...anche se mi fanno gola i termignoni...ora devo vendere assolutamente sta roba!!! aiutatemi!!!!!!
        caxxo mi dispiace molto con tutto il lavoro che hai fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...dillo a me!!! vale come up!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..UP...vendo anche singolarmente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io Ti Posso Offrire 2 Terminali Originali ...,forse Ho Anche La Y, Ma Devo Guardare Un Po Nelgli Scatoloni !!! Se Ti Sta Bene Fammi Sapere ... Ciao !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti do un collettore originale e poi ci mettiamo d'accordo ?

                fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi, ho gia comprato tutto...dei termignoni che stò aspettando a gloria!!!
                  mi è rimasto da vendere il terminale MIVV e i collettori originali modificati!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao duccio sono interessato alla modifica del collettore e scarico lo vendi sempre ?

                    Walter

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X