Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di roba per r1 02-03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un po di roba per r1 02-03

    come da oggetto vendo un po di robetta per r1 2002 o 2003.

    è tutto di un mio amico ma garantisco che è roba in ottime condizioni e montata solo per una stagione. i prezzi sono trattabili!

    Terminale Mivv mod. GP corto in carbonio, omologato e con db.killer - € 150.00 - VENDUTO

    Filtro aria BMC - € 35.00 - VENDUTO

    Centralina Power Commander 3 Seriale con mappatura dedicata per mivv e filtro - €120.00 - VENDUTA

    Fanale posteriore fumè con indicatori di direzione integrati (modello clearlenses americano) - €35.00

    di seguito le foto











    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by Ryback; 10-04-08, 11:02.

  • Font Size
    #2
    FAnalino post. € 30.00 spedito lo compro, ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'hai gia venduto il fanale post?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, sono Massimo di Perugia, hai ancora la Centralina Power Commander 3 Seriale con mappatura dedicata per mivv e filtro - €120.00.
        Se ancora è disponibile vorrei acquistarla.
        Per contatti il mio indirizzo di posta è: info@agriturismocolonnelli.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi scuso per non aver risposto subito ma sto dando precedenza alla venditadi tutto in blocco (via ebay)... in ogni caso è ancora tutto disponibile...

          per il fanale 30 spedizione compresa è un po poco, 30 + spedizione si può fare...

          idem per la power commander è ancora disponibile... l'asta su ebay scade domani, se non raggiungo un buon prezzo per tutto insieme chiudo e tengo conto di queste "prenotazioni"

          Comment


          • Font Size
            #6
            venduto tutto rimane disponibile il fanale!

            Comment

            X
            Working...
            X