come da titolo vendo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo avantreno completo yamaha r1-99
Collapse
X
-
avantreno r1-99
piastre con cuscinetti coniciOriginally posted by bagarre View Postcerchio, dischi ,pinze piastre??? specifichi anche il prezzo per favore grazie
canne con molle wp
cerchio
dischi
pinze
parafango, originale o carbonio, a singoli pezzi hanno un prezzo, se sei interessato a tutto l'avantreno, naturalmente ha un altro prezzo, fammi sapere a cosa sei interessato e ti do' i prezzi. (avantreno condizioni ottimissime). claudio.
Comment
-
ciao, allora, sei interessato all'avantreno completo per r1 99?, se si ho tutto il necessario, devi montare il tutto in una r6? che anno?, e infine devi vedere di informarti con un bravo meccanico, se si puo' montare il tutto, io ho visto da qualche parte, in vari forum, che qualcuno lo ha gia' fatto, ma devi essere sicuro tu prima, che affronti una certa spesa, poi, per le foto prima vedi se li devi prendere, e poi per le foto si vede, naturalmente anche per i prezzi, io vendo sia a singoli pezzi che completo, i prezzi naturalmente variano. l'avantreno e in condizioni pari al nuovo, quindi vedi tu, fammi sapere.Originally posted by maxgen2003 View Postmi dici il prezzo?
mi mandi foto?
si pu? montare su r6 00?
grazie
Comment
X

Comment