up..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Cuscino posteriore sella, R series CUP
Collapse
X
-
ti avevo offerto 20 euro piu spese di spedizione circa 1 mese fa piu o meno e l'unica risposta che mi hai dato e' stata quella di aspettare perche c'era qualcuno che ti aveva offerto 5 euro in piu,ma ti rendi conto???5 EURO IN PIU??io nn sono un miliardario sono uno che prende 1000 euro al mese di stipendio ma se devo perdere la faccia per 5 euro preferisco pisciarci sopra anche a 50 a 500 e forse oltre,mi scappa da ridere siamo ridotti male al mondo!!!e questa sarebbe la solidarieta' del motociclista???ha ha ha
Comment
-
ancora non hai capito che l'unico motivo per cui non ti ho fatto sapere pi? niente ? perch? chi ? arrivato prima di te mi ha chiesto di aspettare a vendere,ma tu continui con sta storia dei 5?,fai pure.
Per quale motivo dovrei darti alcuna precedenza,per solidariet??ma per piacere....
Sei pregato di scrivere in privato,se hai dei problemi.
Comment
-
Originally posted by MSracing View Postancora non hai capito che l'unico motivo per cui non ti ho fatto sapere pi? niente ? perch? chi ? arrivato prima di te mi ha chiesto di aspettare a vendere,ma tu continui con sta storia dei 5?,fai pure.
Per quale motivo dovrei darti alcuna precedenza,per solidariet??ma per piacere....
Sei pregato di scrivere in privato,se hai dei problemi.
Comment
X
Comment