Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Cuscino posteriore sella, R series CUP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    up..........

Comment

• Font Size
      domani prendo le misure e ti dico...

Comment

• Font Size
        Forse riesco a spedirlo con la raccomandata,quindi le spese di spedizione dovrebbero essere intorno ai 5?

Comment

• Font Size
          up..............

Comment

• Font Size
            ti avevo offerto 20 euro piu spese di spedizione circa 1 mese fa piu o meno e l'unica risposta che mi hai dato e' stata quella di aspettare perche c'era qualcuno che ti aveva offerto 5 euro in piu,ma ti rendi conto???5 EURO IN PIU??io nn sono un miliardario sono uno che prende 1000 euro al mese di stipendio ma se devo perdere la faccia per 5 euro preferisco pisciarci sopra anche a 50 a 500 e forse oltre,mi scappa da ridere siamo ridotti male al mondo!!!e questa sarebbe la solidarieta' del motociclista???ha ha ha

Comment

• Font Size
              ancora non hai capito che l'unico motivo per cui non ti ho fatto sapere pi? niente ? perch? chi ? arrivato prima di te mi ha chiesto di aspettare a vendere,ma tu continui con sta storia dei 5?,fai pure.
              Per quale motivo dovrei darti alcuna precedenza,per solidariet??ma per piacere....

Sei pregato di scrivere in privato,se hai dei problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSracing View Post
                ancora non hai capito che l'unico motivo per cui non ti ho fatto sapere pi? niente ? perch? chi ? arrivato prima di te mi ha chiesto di aspettare a vendere,ma tu continui con sta storia dei 5?,fai pure.
                Per quale motivo dovrei darti alcuna precedenza,per solidariet??ma per piacere....

Sei pregato di scrivere in privato,se hai dei problemi.
                io di problemi ne ho pari a zero anche perche' sono trasparente nelle mie cose!!!per me si chiude qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ok bene.....

Comment

X
                  Working...
                  X