Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Racing R1 04/06'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Racing R1 04/06'

    Centralina YEK completa di cablaggi YEK con integrato contamarce ?600.
    PS: non ? la solita centralina aggiuntiva od altro, quella racing ufficiale.
    possibilit? di potenziare il motore di 500rpm

    x info: 3387193442
    x foto: info@sportactioncam.it

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    c'è il programma e il cavo per programmarla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      RE: Yek

      Originally posted by marcmoto View Post
      Ciao,
      c'? il programma e il cavo per programmarla?
      N?, voglio da subito specificare che vendo una centralina Yek, non trasformata.
      Si sostituisce all'originale insieme a tutti i cablaggi.
      Viene tirato via il blocco chiavi e poi bisogna eseguire su banco dinamico la carburazione e le impostazioni che si possono avere direttamente sul crtuscotto originale (i 2 tasti sulla Sx).

      Quella mia ? attualmente impostata con stessi giri dell'originale (utilizzata ultima gara a misano), scarico completo, airbox con cornetti bassi, motore stk ecc...

      Per maggior info: 3387193442

      UTILIZZANDO IL SOFTWARE SULL'ORIGINALE CREDO SICURAMENTE CHE NON CE' POSSIBILITA' DI RIMAPPARLA ALL'ORIGINE.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca171 View Post
        N?, voglio da subito specificare che vendo una centralina Yek, non trasformata.
        Si sostituisce all'originale insieme a tutti i cablaggi.
        Viene tirato via il blocco chiavi e poi bisogna eseguire su banco dinamico la carburazione e le impostazioni che si possono avere direttamente sul crtuscotto originale (i 2 tasti sulla Sx).

        Quella mia ? attualmente impostata con stessi giri dell'originale (utilizzata ultima gara a misano), scarico completo, airbox con cornetti bassi, motore stk ecc...

        Per maggior info: 3387193442

        UTILIZZANDO IL SOFTWARE SULL'ORIGINALE CREDO SICURAMENTE CHE NON CE' POSSIBILITA' DI RIMAPPARLA ALL'ORIGINE.
        So benissimo come si collegano e programmano sia le centraline ufficiali Yec che quello Kawasaki o Hrc, finora ho utilizzato e programmato sia le kawa che le Hrc senza problemi ma volevo sapere se oltre alla centralina fornisci anche il cavo di programmazione (quello per collegare la centralina al pc e poterla programmare e che senza non si pu? fare nulla) e il programma di gestione che permette la programmazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A capisco, potrei chiederla al Team che hanno eseguito la preparazione della moto, ti faccio sapere a breve.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao,
            ho dato un'occhiata al manuale del kit racing della moto e purtroppo la centralina Yec si pu? installare solo se il cablaggio elettrico ? quello americano senza immobilizer (cosi almeno c'? scritto sul manuale) tu su che impianto l'avevi montata? Se avessi anche il cablaggio racing magari sarebbe un'opportunit? per vendermi anche quello e se avessi delle foto della centralina e del resto sarebbe ancora meglio, se le hai puoi spedirle qui: teammm@fastwebnet.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca171 View Post
              A capisco, potrei chiederla al Team che hanno eseguito la preparazione della moto, ti faccio sapere a breve.
              Ciao Luca..sono Amato..non sapevo facessi parte anche tu di DDG!...

              vale come un up!! ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                RE: Yek

                Originally posted by marcmoto View Post
                Ciao,
                ho dato un'occhiata al manuale del kit racing della moto e purtroppo la centralina Yec si pu? installare solo se il cablaggio elettrico ? quello americano senza immobilizer (cosi almeno c'? scritto sul manuale) tu su che impianto l'avevi montata? Se avessi anche il cablaggio racing magari sarebbe un'opportunit? per vendermi anche quello e se avessi delle foto della centralina e del resto sarebbe ancora meglio, se le hai puoi spedirle qui: teammm@fastwebnet.it
                T'invio la mail

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Amato, propio adesso vado a ritirare il PC... quello jost...
                  Fammi sapere se può piacervi il DVD, sarebbe bello collaborare con motociclisti DaiDeGas.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X