Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo scarico Ajko Yamaha R1 2007 (Terminali + Y)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo scarico Ajko Yamaha R1 2007 (Terminali + Y)

    Faccio da portavoce di un amico e vi posto quanto segue:


    Come da titolo vendo scarico Ajko terminali in acciaio-titanio con fondello conico da 70mm omologati con certificato e db-killer + raccordo elimina catalizzatore. Lo scarico è in perfette condizioni e anche molto performante, dati rilevati al banco posso fornirli per mail senza problemi.
    Il sound direi che spacca parecchio... Lo vendo causa sostituzione con scarico completo Ajko, ma non anticipo nulla su cosa ho chiesto di fare....

    Prezzo 500e NON TRATTABILI, costo dello scarico da listino 1100e. E' un prodotto esclusivo fatto veramente bene, penso Ajko ormai non abbia più bisogno di presentazioni.
    Per chi è di Roma ovviamente lo scarico è visibile ed il ritiro è esclusivamente a mano per chi volesse farselo spedire, prego contattarmi per accordo.

    Per contatti 328 8910279 Luca - mail: luca_brutal@libero.it


    Last edited by QVAlessio; 09-04-09, 14:43.

  • Font Size
    #2
    Non contattate me........ ma x info e foto contattate:

    Per info 328 8910279 Luca - mail: luca_brutal@libero.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono io il proprietario della moto, ho chiesto cortesemente al mio amico Alessio di postare l'annuncio al mio posto in attesa della mia registrazione al forum, qualsiasi domanda o informazione potete dunque rispondere al topic o chiedermi tramite PM, sar? ben disposto a rispondere a qualsiasi domanda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        up up up up up

        Comment


        • Font Size
          #5
          up up up up up

          Comment


          • Font Size
            #6
            VENDUTO, potete chiudere grazie

            Comment

            X
            Working...
            X