Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 04-06 e altre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per R1 04-06 e altre

    Vendo alcune cose per R1 04-06:

    carena replica Fiat in ABS 200 ? (cupolino da pista perfetto, monoposto perfetto, codone con leggera rottura e strisciata lato sinistro, sottocodone con un attacco rotto, parafango anteriore con rottura su un attacco e da riverniciare, copriserbatoio con qualche imperfezione, fianchetti e vasca inferiore danneggiati nella parte anteriore)

    dischi Discacciati Light ottime condizioni 300 ?

    Ammortizzatore posteriore Mupo top di gamma 500 ? (500 km dopo la revisione installabile anche su R1 07-08)

    Impianto frenante anteriore Discacciati completo 900 ?(pompa radiale da 19 con leva collassabile e sostituibile nella sua ultima parte, tubi in treccia Ferracci, pinze freno sportive color champagne)

    Gas rapido Euro racing 90 ?(con le tre diverse regolazioni senza cavi installabile su qualunque moto)

    cerchi originali completi di dischi e corona originali 500 ? (ottime condizioni usati solo in pista per un migliaio di km forse qualche segno di montaggio)

    i prezzi sono escluso spese di spedizione

  • Font Size
    #2
    ciao
    mandami qualche foto delle carene a mik75@gmx.net grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provvedo subito

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto delle carene anche a me grazie
        alessandro.vannini@gmail.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provvedo subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn ho ancora ricevuto nulla......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda perch? io le ho inviate... Se mi confermi che non le hai ricevute te le rimando... Attendo notizie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nickfury65 View Post
                Guarda perch? io le ho inviate... Se mi confermi che non le hai ricevute te le rimando... Attendo notizie
                ricevute, grazie

                Comment

                X
                Working...
                X