upppeeeeteee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastre e forcelle R1 2007 2008
Collapse
X
-
Originally posted by marl View Postdue domande......
le spedisci in contrassegno?
le hai a Roma o in Florida?
grazie
NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO (PERCHE' NON POSSO, non e' che non voglia) E SONO DA ME!...ARRIVANO in 10gg e fornisco il servizio di rintracciamento...se non ti fidi di me qui sul forum, lo capisco perche' sei nuovo, ma puoi star tranquillo....La mia reputazione va ben oltre un paio di forcelle!!
Se ti fai un giro in YAMAHA o in TECNICA....
Per ultimo...le forcelle sono NUOVE, hanno fatto il rodaggio...le sto vendendo per conto del mio amico che (COME MITO) ha montato le forche SBK sulla sua moto!
Comment
-
mi permetto di appoggiare jetpipe, ? una persona seria a molto disponibile, andate sul sicuroOriginally posted by jetpipe View PostNON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO (PERCHE' NON POSSO, non e' che non voglia) E SONO DA ME!...ARRIVANO in 10gg e fornisco il servizio di rintracciamento...se non ti fidi di me qui sul forum, lo capisco perche' sei nuovo, ma puoi star tranquillo....La mia reputazione va ben oltre un paio di forcelle!!
Per ultimo...le forcelle sono NUOVE, hanno fatto il rodaggio...le sto vendendo per conto del mio amico che (COME MITO) ha montato le forche SBK sulla sua moto!
Comment
-
In quanto al fidarsi di Jet.....beh che dire.......VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!Originally posted by jetpipe View PostNON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO (PERCHE' NON POSSO, non e' che non voglia) E SONO DA ME!...ARRIVANO in 10gg e fornisco il servizio di rintracciamento...se non ti fidi di me qui sul forum, lo capisco perche' sei nuovo, ma puoi star tranquillo....La mia reputazione va ben oltre un paio di forcelle!!
E' veramente una garanzia,te lo posso mettere appunto per......scritto!!!!

Comment
X

Comment