Vendo i sopraddetti dischi. Ne ho due coppie (una coppia la usavo in strada e l'altra in pista). Sono in condizioni ottime, al massimo un p? di residuo di pastiglie. Le vendo perch? ho cambiato moto e non posso montarli. In alternativa, una coppia, la scambio con dischi discacciati pari condizioni per gsx r 1000 k7/k8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati light da 320
Collapse
X
-
Originally posted by nickfury65 View PostVendo i sopraddetti dischi. Ne ho due coppie (una coppia la usavo in strada e l'altra in pista). Sono in condizioni ottime, al massimo un p? di residuo di pastiglie. Le vendo perch? ho cambiato moto e non posso montarli. In alternativa, una coppia, la scambio con dischi discacciati pari condizioni per gsx r 1000 k7/k8
Scusa l'intrusione e prendilo come un up
ma una coppia almeno non puoi tenerla e fai rifare la montatura per il suzu ? tieni buone le piste e la spesa si aggira intorno ai 100 eurini
Comment
-
Magari, ho chiesto in discacciati e, a parte che sono da 320 mentre il suzuki li monta da 310, non vendono la sola montatura. Farla fare artigianale dalle mie parti ti levano il sonno e non sai se ? affidabile...Originally posted by momo76 View PostScusa l'intrusione e prendilo come un up
ma una coppia almeno non puoi tenerla e fai rifare la montatura per il suzu ? tieni buone le piste e la spesa si aggira intorno ai 100 eurini
R1 05 quindi compatibile con R1 04-06Originally posted by tore70 View Postsu che moto li montavi i dischi?
Comment
X

Comment