Ragazzi prestate attenzione a questo utente miki%96 in quanto mi ha fregato 180 euro promettendomi dei tamponi x moto fatti da lui che con diverse scuse e da 3 settimane sparito, non me li ha mai spediti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Non mi permetto di esprimere giudizi o pareri su quanto ti ? capitato perch? non voglio, per? ti giuro non capisco cosa spinge tanta gente a fare queste cose del caxxo.
Spero si chiarisca quanto prima e soprattutto nei migliori dei modi.
Comment
-
Dimmi che non hai infestato il forum con questo messaggio.
Sai che seghiamo chi fa così... che sia dalla parte della ragione o il papa... lo seghiamo.. lo sai...
Comment
-
Io cmq. penso che per 180 euro dai uno si sputtana? E se si... sicuramente puoi fare tante altre cose che scrivere una cosa del genere... ognuno si prende la responsabilità di quel che scrive eh..
Comment
-
dato che non ho modo di contattarlo oltre a denunciarlo e sperare inutilmente che la giustizia mi faccia riavere i soldi, avverto anche gli altri. cmq solo 2 mess. ho scritto
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
sono cose che capitano, te lo dice uno che ha acquistato ricambi piuttosto costosi per una R1 2008 ( 1800 euro !!! ) ma poi si ? visto recapitare a casa tutti gli accessori della versione precedente (2006).
a poco sono servite denunce e telefonate................lui sostiene che la moto ? stata immatricolata nel 2008 anche se la versione e del 2006.
Solo scuse, ? solo stato fortunato a trovare il c......e di turno.
Comment
-
Ok... anche se ribadisco che spero che uno non sia cos? disperato da ciulare 180 euro a un fratello motociclista... magari non sta bene o ha problemi di linea... insisti col telefono!Originally posted by icemen View Postdato che non ho modo di contattarlo oltre a denunciarlo e sperare inutilmente che la giustizia mi faccia riavere i soldi, avverto anche gli altri. cmq solo 2 mess. ho scritto
Comment
-
non ho il suo telefono x questo volevo se potesse aiutarmi qualche moderatore sia x vedere da quanto tempo non fa l'accesso ma anche se avete qualche altra info in pi?Originally posted by mito22 View PostOk... anche se ribadisco che spero che uno non sia cos? disperato da ciulare 180 euro a un fratello motociclista... magari non sta bene o ha problemi di linea... insisti col telefono!
Comment
-
Comment
X

Comment