Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi/motore/forcelle/r1 98-01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pezzi/motore/forcelle/r1 98-01

    Come da titolo,tutto,o quasi meno il telaio dell'R1 dal 98 al 2001. Chiamatemi al 347/2301391,postate a EMMEUNOERRE in questo sito,cercate su Skype Emmeunoerre,o inviate e-mail a EMMEUNOERRE@fastweb mail.it....la lista ? troppo lunga x elencare il tutto...ma 30.000 euro di pezzi,ora senza il telaio..parlano da soli!!

  • Font Size
    #2
    Smantelli la 98?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma di interessante che c'è??

      Comment


      • Font Size
        #4
        E Vai Di Lista!!!!

        Originally posted by Davide View Post
        Smantelli la 98?
        tu vorresti che iniziassi con la lista...ma ? gi? smantellata...la 99 ? in vendita(intera),ma posso elencare alcuni componentidella mia prima R1 :marmitta completa orig+ titanio omol.e 2a carbonio, marca AKRAP. Motore completo 170HP al pignone PROGETTATO E CARICATO da EURORACING Pesaro.forcelle trattate al tin,pompanti,cartucce FG GUBELLINI,piastre di sterzo sup+ infer,forcellone modificato leveraggio/mono/molle/trazione K-SERVICE,semimanubri allarg+rialzati PBR,pinze freno 4 pistonc.Ergal dal pieno x"320" pompa radiale,leve,regolaz al manubrio DISCACCIATI,2 serbatoi uno con lieve botta,l'altro perfetto,chiavi acc+sella,carene complete-il frontale,selle ant+post,Tappo passeg. x monoposto bianco,frecce piccole ed originali,piastre di sterzo,ammortiz laterale 21 posizK-SERVICE,pedane orig+ ricavate dal pieno pluriregolabili ROBBY-MOTO,plexi doppia bombatura nuovo BLU,viteria completa:car/mecc/serb/etc LIGHTECH,manopole nuove HARRYS con logo,specchi orig+ carb,cablaggio,centraline modif.13.000 giri effett,carburatori e getti 2 step,parafang orig+ carbon, tubi in treccia aeronaut,dischi freno orig+BRAKING+CERAMICA,RUOTE/CORONE/PIGNONI passo orig+ 520....e carbonio vario, ma mancher? ancora qualcosa,ho il Garage da liberare i prezzi ve li mando!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz!

          cosi tanta roba che non so neanche cosa chiederti!

          le pinze per 320 montano senza arretratori? io i dischi maggiorati li ho già..
          leva frizione?
          codone bianco originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risposta!!

            Originally posted by max750s View Post
            azz!

            cosi tanta roba che non so neanche cosa chiederti!

            le pinze per 320 montano senza arretratori? io i dischi maggiorati li ho gi?..
            leva frizione?
            codone bianco originale?
            Pinze senza arretratori.leva frizione sulla pompa Discacciati in ergal dal pieno,antirottura. O Originale Yamaha.Oppure ancora coppia Nuova in ergal anodizzato nero con logo bianco Yamaha.Il codone non ? originale ma in fibra,blu,,se montato cos? e senza graffi biposto,oppure da verniciare e ci pensi tu! il copriposto- -posteriore ? originale bianco!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Risposta!!

              Originally posted by max750s View Post
              ma di interessante che c'???
              un motore che non finisce mai...fattura solo di pezzi montati x oltre 12'000 euri....(cambio,frizione,cammes,molle,valvole,test ata e flussi)..e che ti spacca di brutto molte R1 05 e Suz K5...se ? poco...anche centralina correlata...ma ci vuol sempre il"MANICO"

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai.dai.

                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                tu vorresti che iniziassi con la lista...ma ? gi? smantellata...la 99 ? in vendita(intera),ma posso elencare alcuni componentidella mia prima R1 :marmitta completa orig+ titanio omol.e 2a carbonio, marca AKRAP. Motore completo 170HP al pignone PROGETTATO E CARICATO da EURORACING Pesaro.forcelle trattate al tin,pompanti,cartucce FG GUBELLINI,piastre di sterzo sup+ infer,forcellone modificato leveraggio/mono/molle/trazione K-SERVICE,semimanubri allarg+rialzati PBR,pinze freno 4 pistonc.Ergal dal pieno x"320" pompa radiale,leve,regolaz al manubrio DISCACCIATI,2 serbatoi uno con lieve botta,l'altro perfetto,chiavi acc+sella,carene complete-il frontale,selle ant+post,Tappo passeg. x monoposto bianco,frecce piccole ed originali,piastre di sterzo,ammortiz laterale 21 posizK-SERVICE,pedane orig+ ricavate dal pieno pluriregolabili ROBBY-MOTO,plexi doppia bombatura nuovo BLU,viteria completa:car/mecc/serb/etc LIGHTECH,manopole nuove HARRYS con logo,specchi orig+ carb,cablaggio,centraline modif.13.000 giri effett,carburatori e getti 2 step,parafang orig+ carbon, tubi in treccia aeronaut,dischi freno orig+BRAKING+CERAMICA,RUOTE/CORONE/PIGNONI passo orig+ 520....e carbonio vario, ma mancher? ancora qualcosa,ho il Garage da liberare i prezzi ve li mando!!!
                UPPETTONE!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  carene racing?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by salpone View Post
                    carene racing?
                    Negativo,solo le original...gi? vendute!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Pinze senza arretratori.leva frizione sulla pompa Discacciati in ergal dal pieno,antirottura. O Originale Yamaha.Oppure ancora coppia Nuova in ergal anodizzato nero con logo bianco Yamaha.Il codone non è originale ma in fibra,blu,,se montato così e senza graffi biposto,oppure da verniciare e ci pensi tu! il copriposto- -posteriore è originale bianco!!

                      manda prezzo: pinze, leve frizione e viteria (di che colore è? vorrei quella del parafango..).

                      se ho capito bene per montarle le pinze da me che ho già i dischi 320, dovrei togliere gli arretratori e fissarle direttamente sul piedino?


                      foto a beamax.max@email.it
                      Last edited by max750s; 06-02-10, 12:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        manda prezzo: pinze, leve frizione e viteria (di che colore ?? vorrei quella del parafango..).

                        se ho capito bene per montarle le pinze da me che ho gi? i dischi 320, dovrei togliere gli arretratori e fissarle direttamente sul piedino?


                        foto a beamax.max@email.it
                        come da messaggio in Pm:le pinze che vendo sono in ergal ricavato dal pieno, e vanno montate senza arretratore sulla forcella coi dischi da "320" e sono 4 pistoncini,4 pastiglie,coi pistoncini differenziati.La viteria ? in azzurro/blu ed ? completa,la leva della frizione,ne h? 2....quella originale e quella inpacchettata(coppia)nera con logo Yamaha in bianco NUOVE.e x il parafango non ho capito quale ti serve,comunque ho la coppi originale in blu,ed il posteriore in carbonio anche lui verniciato in blu..alla prossima.ciauzz!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok intanto mandami il prezzo delle pinze e magari un foto alla mail che ti ho lasciato!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X