Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce Ohlins Nuove R1 2009-2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jetpipe View Post
    Ultro'....sono cartucce per forcela e sono il top di gamma, mezzo mondo ci corre...ci sara' pure un perche'.....
    Lo so che sono bone ma io vado anche su strada e non sono pi? bone.

    Alzano l'anteriore di 5mm e la moto diventa poco guidabile su strada. Vanno bene per la guida spigolata, con staccate da paura e riprese del gas immediate (infatti vanno bene con un mono Ohlins seduto) se cominci a sfilare forcelle per recuperare le quote non ne esci pi?. Purtroppo oramai la distanza tra assetti pista e quelli stradali si ? allargata immensamente. Fanno tutti cos?.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Lo so che sono bone ma io vado anche su strada e non sono pi? bone.

      Alzano l'anteriore di 5mm e la moto diventa poco guidabile su strada. Vanno bene per la guida spigolata, con staccate da paura e riprese del gas immediate (infatti vanno bene con un mono Ohlins seduto) se cominci a sfilare forcelle per recuperare le quote non ne esci pi?. Purtroppo oramai la distanza tra assetti pista e quelli stradali si ? allargata immensamente. Fanno tutti cos?.

      Ultro', sei in tecnicismi da pilota mal consigliato....ora ti dico la mia...

      Le cartucce hanno la stessa lunghezza delle originali e non alzano assolutamente di neanche un mm l'anteriore...a meno che tu, volontariamente e per necessita', non stravolga le quote....

      Sono Ohlins e sono di massa; da che mondo e' mondo con ohlins trovano beneficio tutti, e' questa la loro forza e la validita' (leggasi rivendibilita') del marchio.

      di certo se andassi in strada mi terrei le originali, sono prodotti racing....ma la guida spigolata, rotonda, inchiodata....dai lasciamo perdere apriamo un discorso senza fine.... i tuoi tempi (ma anche i miei) un pilota VERO li fa con moto originale (visto e provato) e per originale intendo ORIGINALE...altro che pippe sulla guida spigolosa assetti pista etc!

      Sei tutto VIOLA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        jet le ha montate Time nonsochecosa e gli hanno alzato e indurito parecchio la moto. Le molle sono più alte...
        Stasera ti dico bene...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          jet le ha montate Time nonsochecosa e gli hanno alzato e indurito parecchio la moto. Le molle sono pi? alte...
          Stasera ti dico bene...

          Ultro' che le molle siano piu' alte non cambia una sega! mica pensi che la cartuccia per R6, kawa, ducati , honda abbia molle diverse...le ohlins sono tutte uguali (a parte il K) ovviamente...

          Che sia piu' dura...e' chiaro...

          Comment


          • Font Size
            #50
            uppetee!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma porca zozza...OHLINS A 950€....ma che fame c'è????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Più che altro di R1 nuovo tipo ne hanno vendute 10 in tutta Italia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Pi? che altro di R1 nuovo tipo ne hanno vendute 10 in tutta Italia...
                  e poi se tutti fanno come me che vogliono tornare alla 08...

                  ti vale come up

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si, ma dai non ho mai visto un cosi' marcato disinteresse per un prodotto nuovo a meta' prezzo...non me ne capacito...fossero state della R6 le avrei vendute in meno di 5 minuti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Si, ma dai non ho mai visto un cosi' marcato disinteresse per un prodotto nuovo a meta' prezzo...non me ne capacito...fossero state della R6 le avrei vendute in meno di 5 minuti!
                      mettiamola cos?...abbiamo finito i soldi solo nell'acquistarla...non ne abbiamo per ulteriori 950euro ...
                      cmq il prezzo ? veramente ottimo... se non vado errato andreani le vende a 1.363,50 + iva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        jet le ha montate Time nonsochecosa e gli hanno alzato e indurito parecchio la moto. Le molle sono pi? alte...
                        Stasera ti dico bene...
                        .....Bandit.

                        Giusto per non creare confusione... io non ho montato la cartuccia bens? il kit pompanti Ohlins FPK 108 e molla Ohlins 08774-95... mai scritto da nessuna parte di aver montato la cartuccia.... pertanto tutte le mie considerazioni -totalmente negative- sul Kit Ohlins sono riferite solo al materiale da me provato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          .....Bandit.

                          Giusto per non creare confusione... io non ho montato la cartuccia bens? il kit pompanti Ohlins FPK 108 e molla Ohlins 08774-95... mai scritto da nessuna parte di aver montato la cartuccia.... pertanto tutte le mie considerazioni -totalmente negative- sul Kit Ohlins sono riferite solo al materiale da me provato.
                          Ecco! Non mi ricordavo il nick per intero!

                          Cmq anche chi monta le cartucce nella R1 Cup (mi avevano mandato un PM) dice che la moto davanti si alza e diventa dura, ma in pista va pi? che bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ecco! Non mi ricordavo il nick per intero!

                            Cmq anche chi monta le cartucce nella R1 Cup (mi avevano mandato un PM) dice che la moto davanti si alza e diventa dura, ma in pista va pi? che bene!
                            Si si beh.... sai benissimo che in fatto di quote la penso come te

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sta di fatto che queste cartucce, pur essendo top di gamma e ad un prezzo da distributore, non riesca a darle....credo che il mercato su questa moto sia fermo...spero per Yamaha che rivedano per intero il nuovo modello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Jet con un pò di fortuna riuscirai a rifilarle, in Primavera, a qualcuno che fa la R1 Cup.

                                La fortuna è che anche per il 2011 la R1 rimane la stessa, quindi il trofeo si fa con la moto vecchia.

                                Personalmente mi orienterò sulla modifica di molle e pompanti, e probabilmente da Mr. Molla che sul K7 mi aveva fatto una forcella eccezionale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X