Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista Race R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lista Race R1 04-06

Vendo il seguente materiale per R1 04-06

-Scarico completo termignoni in titanio con silenziaotori foderati di carbonio (euro 1000) ;

-Frizione antisaltellamento Stm (euro 300) [VENDUTO]

-Power commander III usb con cambio elettronico PK Power (euro 250)

-Come gia messo nell'altra inserzione centralina Yec by Peppo piu' cablaggio Yec (euro 300) ; [VENDUTO]

- Mono Ohlins PXRLS 46 con precarico idraulico completo di 3 molle Ohlins di diversa taratura (euro 500) ;

-Radiatore Fram Corse (praticamente nuovo) euro 250 [VENDUTO] ;

-Telaietto anteriore in Vtr Grezzo (copia dell'originale) a 60 euro;

-Poi ho un serbatoio da battaglia da vendere come gia' messo nell'altro post completo di tappo in ergal e pompa a 300 euro .

Tutti i pezzi si intendono piu' spedizione salvo qualche caso dove ci si puo' accordare ! Agli interessati faccio delle foto ricordando che alcuni pezzi sono ancora montati sulla mia moto.
    SONO VIETATI ASSOLUTAMENTE I COLLEZIONISTI DI FOTO E GLI AVVOLTOI.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by TheEngineer; 17-01-11, 12:26.

• Font Size
    la frizione ? per modello 04-05 o 06?
    grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      la frizione ? per modello 04-05 o 06?
      grazie
      Per tutte e due .... in quanto la frizione che ti do era originariamente per una 06.... ma ? uguale in tutto e per tutto cambia solo un pezzo che sarebbe quello che sta davanti (che adesso non ricordo come si chiama) che io ho mondato a prendere per metterlla sulla 05 .... ma ho anche quello della 06 quindi ? per tutti i modelli!

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda la frizione per ora non posso fare foto perch? non ho avuto il tempo di smontarla ... ad ogni modo io garantisco che ? in ottime condizioni se cosi' non fosse non ve la vendo neanche !

inserisco le foto della Yec con cablaggio !

Comment

• Font Size
          hai PM........

Comment

• Font Size
            Ciao quando puoi mi mandi foto frizione.
            massimodari@libero.it
            io ho un r1 2006 e' compatibile?
            Prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASSIMO1965 View Post
              Ciao quando puoi mi mandi foto frizione.
              massimodari@libero.it
              io ho un r1 2006 e' compatibile?
              Prezzo
              Si la mia ? compatibile perch? ti mando il pezzo che si cambia per montarla sulla 06 che poi ? la ghiera superiore .... appena smonto faccio foto!

Comment

• Font Size
                Ciao fratello siculo, puoi postare una foto del tappo serbatoio in ergal?
                Oppure mandami la foto via mail squaloottodue@hotmail.it

(sempre se lo vendi a parte)

Thanks

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Vendo il seguente materiale per R1 04-06

-Scarico completo termignoni in titanio con silenziaotori foderati di carbonio (euro 1000) ;

-Frizione antisaltellamento Stm (euro 300)

-Power commander III usb con cambio elettronico PK Power (euro 250)

-Come gia messo nell'altra inserzione centralina Yec by Peppo piu' cablaggio Yec (euro 300) ;

- Mono Ohlins PXRLS 46 con precarico idraulico completo di 3 molle Ohlins di diversa taratura (euro 500) ;

-Radiatore Fram Corse (praticamente nuovo) euro 250 ;

-Telaietto anteriore in Vtr Grezzo (copia dell'originale) a 60 euro;

-Poi ho un serbatoio da battaglia da vendere come gia' messo nell'altro post completo di tappo in ergal e pompa a 300 euro .

Tutti i pezzi si intendono piu' spedizione salvo qualche caso dove ci si puo' accordare ! Agli interessati faccio delle foto ricordando che alcuni pezzi sono ancora montati sulla mia moto.
                  SONO VIETATI ASSOLUTAMENTE I COLLEZIONISTI DI FOTO E GLI AVVOLTOI.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
                  ciao, le molle da quanto sono? lunghezza? k?
                  le venderesti separate

Comment

• Font Size
                    altro PM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr.Burnout View Post
                      Ciao fratello siculo, puoi postare una foto del tappo serbatoio in ergal?
                      Oppure mandami la foto via mail squaloottodue@hotmail.it

(sempre se lo vendi a parte)

Thanks
                      Allora preferirei vendere in blocco con il serbatoio ... ad ogni modo eccolo qui nella seconda foto ..... per me ? bellissimo e ha una chiusura ultra ermetica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duca980 View Post
                        ciao, le molle da quanto sono? lunghezza? k?
                        le venderesti separate
                        Potrei valutare di venderle a parte .... se non mi sbaglio dovrebbero essere una da 90 e una da 100 dato che la 95 ? sul mono...ma se sei interessato le scendo dallo scatolo e gli faccio anche una foto .... nel frattempo formula un'offerta valida ... considera che sono molle Ohlins!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chef View Post
                          altro PM
                          Chef si prenota per la frizione ..... in attesa di foto ... faccio di tutto per smontarla al piu' presto ! Volendo ricordare quanti problemi mi tolse sta frizione in staccata ! Una delle modifiche piu' azzeccate

Comment

• Font Size
                            Potrei valutare di venderle a parte .... se non mi sbaglio dovrebbero essere una da 90 e una da 100 dato che la 95 ? sul mono...ma se sei interessato le scendo dallo scatolo e gli faccio anche una foto .... nel frattempo formula un'offerta valida ... considera che sono molle Ohlins!
                            io sono interessato alla molla da 100, potresti fare una foto di quella

Comment

• Font Size
                              Chef si prenota per la frizione ..... in attesa di foto ... faccio di tutto per smontarla al piu' presto ! Volendo ricordare quanti problemi mi tolse sta frizione in staccata ! Una delle modifiche piu' azzeccate
                              se mi assicuri che ? in buone condizioni, e lo hai gi? fatto, non c' ? bisogno delle foto

Comment

X
                              Working...
                              X