Vendo il seguente materiale per R1 04-06
-Scarico completo termignoni in titanio con silenziaotori foderati di carbonio (euro 1000) ;
-Frizione antisaltellamento Stm (euro 300) [VENDUTO]
-Power commander III usb con cambio elettronico PK Power (euro 250)
-Come gia messo nell'altra inserzione centralina Yec by Peppo piu' cablaggio Yec (euro 300) ; [VENDUTO]
- Mono Ohlins PXRLS 46 con precarico idraulico completo di 3 molle Ohlins di diversa taratura (euro 500) ;
-Radiatore Fram Corse (praticamente nuovo) euro 250 [VENDUTO] ;
-Telaietto anteriore in Vtr Grezzo (copia dell'originale) a 60 euro;
-Poi ho un serbatoio da battaglia da vendere come gia' messo nell'altro post completo di tappo in ergal e pompa a 300 euro .
Tutti i pezzi si intendono piu' spedizione salvo qualche caso dove ci si puo' accordare ! Agli interessati faccio delle foto ricordando che alcuni pezzi sono ancora montati sulla mia moto.
SONO VIETATI ASSOLUTAMENTE I COLLEZIONISTI DI FOTO E GLI AVVOLTOI.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
-Scarico completo termignoni in titanio con silenziaotori foderati di carbonio (euro 1000) ;
-Frizione antisaltellamento Stm (euro 300) [VENDUTO]
-Power commander III usb con cambio elettronico PK Power (euro 250)
-Come gia messo nell'altra inserzione centralina Yec by Peppo piu' cablaggio Yec (euro 300) ; [VENDUTO]
- Mono Ohlins PXRLS 46 con precarico idraulico completo di 3 molle Ohlins di diversa taratura (euro 500) ;
-Radiatore Fram Corse (praticamente nuovo) euro 250 [VENDUTO] ;
-Telaietto anteriore in Vtr Grezzo (copia dell'originale) a 60 euro;
-Poi ho un serbatoio da battaglia da vendere come gia' messo nell'altro post completo di tappo in ergal e pompa a 300 euro .
Tutti i pezzi si intendono piu' spedizione salvo qualche caso dove ci si puo' accordare ! Agli interessati faccio delle foto ricordando che alcuni pezzi sono ancora montati sulla mia moto.
SONO VIETATI ASSOLUTAMENTE I COLLEZIONISTI DI FOTO E GLI AVVOLTOI.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

Comment