Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutte le parti racing R1 2008
Collapse
X
-
Mi metto in coda per i convogliatori in carbonio!!!Originally posted by gioamir View Postsono + larghi e non hanno lo sfogo come gli originali,quindi tutta l'aria che entra finisce nell'airbox,mentre gli originali hanno lo sfogo in gomma che si apre a certe pressioni,prima li montavo sulle carene originali
Comment
-
la pedana sx e' stata sostituita la piastra hanno leve lightech sono x pista da combattimento funzionali e costano poco (no bar)Originally posted by MarconeR1 View Postma le pedane sono solo scolorite? Sarebbero nere? Che modello sonO?
x Martanza.noooo: tenditori spediti,svuota la posta che nn hai + spazio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by principino1984 View Postbonifico per tamponi e tappo serbatoio effettuato!
Aspetto info per la spedizione ..hai pvt!
MarcoScusa ma mi sono perso qualcosa :Originally posted by gioamir View Postpronti domani x la spedizione
mi ero prenotato tramite pm per il serbatoio e relativo tappo PRIMA di principino ( principino non me ne volere ).
A quanto pare non vengono rispettate le prenotazioni.
A questo punto vendi anche il serbatoio ( ovviamente non a me ).
Buona vendita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
sai benissimo che i messaggi privati non contano come graduatoria,+ trasparente di cosi' che voleteOriginally posted by puzzaninni View PostE certo che non lo puoi vedere, altrimenti che messaggio privato sarebbe ?
E non ti devi nemmeno scusare perch? non sei tu che gestisce la vendita,
mi sembra di essere corretto
Comment
-
i pezzi si vede dalla foto sono gli stessi ad una cambia il colore ,ripeto sono pedane da pista perfettamente funzionantiOriginally posted by MarconeR1 View PostScusa ma non ho capito nulla, hai sostituito con pezzi diversi? Che modello sarebbero? Se sono solo sverniciate non c'? problema tanto le ricoloro!
Comment
X

Comment