Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accessori racing per r6 2008
Collapse
X
-
Originally posted by amax54 View Postinteressato alla trasmissione completa..dimmi la dentatura dei pignoni e corone..grazie
Ciao e grazie per il tuo interessamento.
ecco le info richieste:
corone da 44 - 45 - 46
pignoni da 15 - 16
il tutto pari al nuovo (un pignone e una corona mai usati, il resto solo per circa 600 km).
fammi sapere, grazie.
Comment
-
Originally posted by Menca View Postciao, sono interessato ai tubi dei freni, potresti dirmi se partono due tubi dalla pompa e vanno uno a pinza oppure ? uno e poi si sdoppiano? grazie
ps se puoi mandami delle foto al mio indirizzo email menca_88@hotmail.it
grazie!
ciao
al momento non ho la foto, comunque i tubi sono breaking e se non erro sono uno per pinza.
fammi sapere.
grazie
Comment
-
Ciao, visto le foto e sono molto interessato, continuiamo a sentirci in privato.....Originally posted by tome83 View PostCiao mandi foto della trasmissione a m.tomezzoli@libero.it e mi dici anche quali pignoni e corone hai? Grazie mille.
Comment
-
ok buono..mandani foto ad : amax54@alice.itOriginally posted by penolla View PostCiao e grazie per il tuo interessamento.
ecco le info richieste:
corone da 44 - 45 - 46
pignoni da 15 - 16
il tutto pari al nuovo (un pignone e una corona mai usati, il resto solo per circa 600 km).
fammi sapere, grazie.
Comment
-
Originally posted by Menca View Postciao, sono interessato ai tubi dei freni, potresti dirmi se partono due tubi dalla pompa e vanno uno a pinza oppure ? uno e poi si sdoppiano? grazie
ps se puoi mandami delle foto al mio indirizzo email menca_88@hotmail.it
grazie!
risposto a mezzo mail.
fammi sapere, grazie
Comment
-
Trasmissione arrivata oggi e visionata dal mio meccanico di fiducia che mi ha dettoche ? messa moooolto bene (anche se non ce n'era bisogno, si capiva gi? dalle foto che era tutto ok).Originally posted by tome83 View PostPagamento della trasmissione 520 effettuato, resto in attesa di conferma.....
Venditore molto gentile e disponibilissimo, ? un piacere fare affari con gente cos?.....:1:
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostTrasmissione arrivata oggi e visionata dal mio meccanico di fiducia che mi ha dettoche ? messa moooolto bene (anche se non ce n'era bisogno, si capiva gi? dalle foto che era tutto ok).
Venditore molto gentile e disponibilissimo, ? un piacere fare affari con gente cos?.....:1:
grazie a te per esser stato un serio acquirente.
non avevo dubbio alcuno sulla bont? della trasmissione...? tutto pari al nuovo.
grazie ancora.
Lamps
Comment
-
Originally posted by Barragan View Postci sono ancore le carene? mi mandi delle foto a matteo.bizz8@alice.it x favore, grazie ciao
risposto a mezzo mail.
fammi sapere.
grazie
Comment
X

Comment