ciao mi manderesti le foto x quanto riguardano i ripari carbonio telaio i fianhetti in carbonio. Poi volevo chiederti anche il copri forcellone in carbonio e il serbatoio ? bianco originale(cio? lo stesso colore).Grazie leonardomuscolino@alice.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori racin r6 2006 in poi
Collapse
X
-
ma le parti in carbonio per ricoprire telaio e forcellone come vengono applicate e anche i copri carter sono quelli k vanno con il silicone....risp sulla mia mail cos? c mettiamo d 'accordo su tutto eventualmente, sia per quanto riguarda spedizioni o eventuale ritiro a mano sia per pagamento ok? leonardomuscolino@alice.it
Comment
-
non sono ancora stati tolti dalla moto,sono incollati con il silicone.li dovresti vedere in qualke foto ke ho fatto.per il ritiro a mano non c? problema .ciaoOriginally posted by provenz View PostCiao, sarei interessato ai copriforcellone. Come son messi? Li hai gi? tolti dalla moto? Eventualmente potremmo fare un ritiro a mano, cos? li vedo di persona. Ciao, grazie.
Comment
-
si,lo scarico ? omologato con BABYkillerOriginally posted by BoosterLiquid View PostGiova sono di brescia anche io, sono molto interessato all'arrow completo, se ha il dbkiller sono intenzionato fammi sapere

? stato modificato x adattarlo alle carene originali in quanto pi? strette nella parte della vasca.ciao
Comment
-
il copri forcellone e carter dx e sx sono applicati tramite silicone.il copritelaio ? fissato con le gia viti presenti x le carene e nella zona delle pedane l ho fissato con una fascetta.a te resta solo da incollare in quanto il lavoro di modellatura x adattamento l ho fatto io.ciaoOriginally posted by Leo Casey View Postma le parti in carbonio per ricoprire telaio e forcellone come vengono applicate e anche i copri carter sono quelli k vanno con il silicone....risp sulla mia mail cos? c mettiamo d 'accordo su tutto eventualmente, sia per quanto riguarda spedizioni o eventuale ritiro a mano sia per pagamento ok? leonardomuscolino@alice.it
Comment
-
X

Comment