Ciao ragazzi,
ho deciso di vendere le mie carene da pista per R6 2006-2007 dato che ho bisogno di soldi.
Le carene sono praticamente nuove. Non sono mai caduto in pista fortunatamente quindi NON hanno riparazioni.
L'unica cosa ? che sono verniciate a bomboletta in modo molto sommario dato che non me ne ? mai fregato nulla dell'estetica.
Le carene hanno rinforzi in kevlar nelle zone soggette a maggiore stress.
Il set comprende:
- cupolino (senza plexy, io usavo l'originale);
- carene laterali;
- vascone (riadattato anche per contenere lo scarico originale e il caldissimo catalizzatore);
- codone;
- sottocodone;
- parafango anteriore.
Sono carene entry level, ma molto robuste e solide.
Qualche foto:

In questa foto potete vedere l'unica mia piccola imprecisione nel fare i buchi. Il primo buco da dx che collega carena a vascone ? stato fatto troppo in basso. Questo lo metto per correttezza e completezza.

Ora la colorazione ? questa:

Il prezzo ? molto molto interessante, ma voglio fornirlo in PM.
Preferirei consegnare a mano cos? prima di acquistare potete visionare per bene il prodotto.
Se fosse necessario spedire dovrei informarmi su come farlo, ma non ci sono problemi penso.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
Preferisco se mi contattate via PM o mail: alexgallazzi87@hotmail.com
ho deciso di vendere le mie carene da pista per R6 2006-2007 dato che ho bisogno di soldi.
Le carene sono praticamente nuove. Non sono mai caduto in pista fortunatamente quindi NON hanno riparazioni.
L'unica cosa ? che sono verniciate a bomboletta in modo molto sommario dato che non me ne ? mai fregato nulla dell'estetica.
Le carene hanno rinforzi in kevlar nelle zone soggette a maggiore stress.
Il set comprende:
- cupolino (senza plexy, io usavo l'originale);
- carene laterali;
- vascone (riadattato anche per contenere lo scarico originale e il caldissimo catalizzatore);
- codone;
- sottocodone;
- parafango anteriore.
Sono carene entry level, ma molto robuste e solide.
Qualche foto:

In questa foto potete vedere l'unica mia piccola imprecisione nel fare i buchi. Il primo buco da dx che collega carena a vascone ? stato fatto troppo in basso. Questo lo metto per correttezza e completezza.

Ora la colorazione ? questa:

Il prezzo ? molto molto interessante, ma voglio fornirlo in PM.
Preferirei consegnare a mano cos? prima di acquistare potete visionare per bene il prodotto.
Se fosse necessario spedire dovrei informarmi su come farlo, ma non ci sono problemi penso.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

Preferisco se mi contattate via PM o mail: alexgallazzi87@hotmail.com
Comment