Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR R6 2006 (VA) prezzo fantastico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR R6 2006 (VA) prezzo fantastico

Ciao ragazzi,
    ho deciso di vendere le mie carene da pista per R6 2006-2007 dato che ho bisogno di soldi.
    Le carene sono praticamente nuove. Non sono mai caduto in pista fortunatamente quindi NON hanno riparazioni.
    L'unica cosa ? che sono verniciate a bomboletta in modo molto sommario dato che non me ne ? mai fregato nulla dell'estetica.
    Le carene hanno rinforzi in kevlar nelle zone soggette a maggiore stress.
    Il set comprende:
    - cupolino (senza plexy, io usavo l'originale);
    - carene laterali;
    - vascone (riadattato anche per contenere lo scarico originale e il caldissimo catalizzatore);
    - codone;
    - sottocodone;
    - parafango anteriore.

Sono carene entry level, ma molto robuste e solide.

Qualche foto:

In questa foto potete vedere l'unica mia piccola imprecisione nel fare i buchi. Il primo buco da dx che collega carena a vascone ? stato fatto troppo in basso. Questo lo metto per correttezza e completezza.

Ora la colorazione ? questa:

Il prezzo ? molto molto interessante, ma voglio fornirlo in PM.
    Preferirei consegnare a mano cos? prima di acquistare potete visionare per bene il prodotto.
    Se fosse necessario spedire dovrei informarmi su come farlo, ma non ci sono problemi penso.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

Preferisco se mi contattate via PM o mail: alexgallazzi87@hotmail.com

• Font Size
    ehhhhhhhhhhh la crisi

Comment

• Font Size
      vanno bene sulla 2008-2012? se si mandami il prezzo e il tuo numero che lo giro ad un ragazzo che gira con me che forse cercava delle carene da pista..

Comment

• Font Size
        Ciao purtroppo non montano. O meglio andrebbero riadattate su alcuni punti e secondo me non ti conviene!

Comment

X
        Working...
        X