Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smonto r1 2004/06 racing e vendo tutto a pezzi compreso telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smonto r1 2004/06 racing e vendo tutto a pezzi compreso telaio

    Elenco i pezzi che metto in vendita spedisco dopo che prenotate un po' di cose:
    telaio con targa perfetto 650 euro
    motore con regolare certificazione di provenienza 900 euro
    carene in vtr verniciate colore blu complete di parafango con sella in neoprene 350 euro
    serbatoio blu perfetto completo di pompa 200 euro (venduto)
    tappo serbatoio racing 40 euro
    copri air box blu originale yamaha 50 euro
    condotti air box originali yamaha verniciati colore blu 80 euro(venduti)
    strumentazione AIM MXL MODELLO strada completa di torretta AIM perfetta 600 euro
    forcella appena revisionata con kit holins molle e pompanti 600 euro
    piastre forcella Superiore roby moto inferiore fly hummer 300 euro
    ammortizzzatore sterzo holins 200 euro
    mono posteriore holins ttx (Acquistato nuovo ed usato per 2 gare a Valle) 500 euro
    pompa radiale brembo 18x19 150 euro con leva yamaha
    leva frizione yamaha 30 euro (venduta)
    kit tubi in treccia colore blu 40 euro
    Pinze brembo monoblocco ricavate dal pieno con pistoni in titanio forati da 36 interasse 108 (costo del nuovo 3694,00 euro usate nel mondiale SBK) 1300 euro(VENDUTE)
    cerchi marcesini magnesio forgiato colore nero perfetti da 16.5 completi di dischi but fly ex civ 1100 euro
    cerchio post marchesini forgiato completo di dico margherita 500 euro
    forcellone allungato 300 euro
    pompa brembo posteriore rovesciata (si cambia la ruota posteriore in 5 secondi) 200 euro (VENDUTA)
    scarico completo akra modello evolution full titanio con scarichi in titanio 600 euro
    centralina rimappata peppe russo 200 euro (VENDUTA)
    cambio elettronico peppe russo 100 euro
    pedane arretrate 120 euro
    radiatore sbk 500 euro
    telaietto anteriore racing 80 euro
    telaietto posteriore 150 euro(PRENOTATO)
    kit carbonio (paratelaio VENDUTO) 100 euro
    COPRIFORCELLONE CARBONIO 60 EURO
    semimanubri racing (non ricordo la marca) 80 euro
    kit passo 520 catena (usata 2 gare) corona pignone 100 euro
    batteria magneti marelli e' uguale a quella del t max 2008 nuova appena montata 25 euro



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    N.B. tutti i pezzi messi in vendita sono in condizioni perfette e soprattutto di lecita provenienza....... sotto con le prenotazioni
    Accetto le condizioni di vendita del forum DDG

  • Font Size
    #2
    Scarico scarico

    Sono interessato se ancora disponibile lo prenoterei io..
    Hai foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sono interessato alla pinza posteriore brembo rovesciata: ? compreso anche il supporto pinza? oppure?
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao mi interessa la centralina, si pu? montare su qualsiasi moto, ? necessario che sia codificata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by riccardoves View Post
          Sono interessato se ancora disponibile lo prenoterei io..
          Hai foto?
          Si e' ancora disponibile perche' ancora non ho smontato nulla per le foto le posto in questi giorni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mindfulness View Post
            Ciao sono interessato alla pinza posteriore brembo rovesciata: ? compreso anche il supporto pinza? oppure?
            grazie
            Si dovrebbe essere completa di supporto in questi giorni posto le foto cosi' controlli se ti interessa dammi conferma perche' ho anche altre persone interessate tramite subito.it e sinceramente preferisco vendere ad utenti di DDG

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vanni View Post
              ciao mi interessa la centralina, si pu? montare su qualsiasi moto, ? necessario che sia codificata?
              La centralina e' quella r1 rimappata come la yec da peppe russo (se la mandi a scodificare da lui ti costa 250 euro)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MASSYR1 View Post
                La centralina e' quella r1 rimappata come la yec da peppe russo (se la mandi a scodificare da lui ti costa 250 euro)
                quindi se prendo la tua poi dopo devo portarla a scodificare, ? esatto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vanni View Post
                  quindi se prendo la tua poi dopo devo portarla a scodificare, ? esatto?
                  ti rispondo io ed uppo il thread, la centralina yec by russo la monti tranquillamente sulla tua appunto perch? non ha codice, diventa una centralina "universale" e si monta su yamaha 04 05 06.
                  Massy intendeva dire che per avere lo stesso risultato con la tua, la devi smontare e spedire a russo, che la trasforma in yec e nel contempo la scodifica, pagando 250e pi? ss.
                  Quindi vai tranquillo che la puoi montare previo scollegamento dell immobilaizer ed altre 2 cazzatine da fare sulla moto ( facili )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MASSYR1 View Post
                    Si dovrebbe essere completa di supporto in questi giorni posto le foto cosi' controlli se ti interessa dammi conferma perche' ho anche altre persone interessate tramite subito.it e sinceramente preferisco vendere ad utenti di DDG
                    Si certo ti confermo che la prendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      ti rispondo io ed uppo il thread, la centralina yec by russo la monti tranquillamente sulla tua appunto perch? non ha codice, diventa una centralina "universale" e si monta su yamaha 04 05 06.
                      Massy intendeva dire che per avere lo stesso risultato con la tua, la devi smontare e spedire a russo, che la trasforma in yec e nel contempo la scodifica, pagando 250e pi? ss.
                      Quindi vai tranquillo che la puoi montare previo scollegamento dell immobilaizer ed altre 2 cazzatine da fare sulla moto ( facili )
                      Perfetto era per evidenziare il fatto che a quel prezzo e' quasi regalata tutto qui....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MASSYR1 View Post
                        Perfetto era per evidenziare il fatto che a quel prezzo e' quasi regalata tutto qui....
                        ok mi prenoto per la centralina allora, puoi darmi anche tutte le istruzioni su come montarla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao, mi mandi foto del forcellone alexpursuit@yahoo.it,grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vanni View Post
                            ok mi prenoto per la centralina allora, puoi darmi anche tutte le istruzioni su come montarla?
                            Ok la monti al posto della tua e poi fai la carburazione dalla strumentazione poi magari per i dettagli ci sentiamo telefonicamente e ti dico come fare...ora te la metto in prenotazione perche' in settimana comincio anche a smontare probabilmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MASSYR1 View Post
                              Ok la monti al posto della tua e poi fai la carburazione dalla strumentazione poi magari per i dettagli ci sentiamo telefonicamente e ti dico come fare...ora te la metto in prenotazione perche' in settimana comincio anche a smontare probabilmente
                              ok perfetto ciao buona serata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X