Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007: carene vtr e serbatoio "low cost"!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007: carene vtr e serbatoio "low cost"!

    Ho a disposizione materiale da pista per Yamaha R1 2007.

    - 3) CARENA anteriore VTR "graffiata"

    Solo parte anteriore completa di fianchetti. Grafica ex Team Grandi SBK, graffiata superficialmente lato sx. Parte usata e riparata all'interno per qualche precedente scivolata, ottima come ricambio a buon mercato.

    Prezzo: E 50


    - 5) CARENA VTR Codone e sottocodone "nuovo "

    Materiale nuovo, mai utilzzato, marca Rossocarena in tessuto. Ottima qualit?, nuovo da verniciare.

    Prezzo: E 80


    SPEDIZIONE con Corriere E 15 o consegna a mano a Roma (per pacchi ingombranti, E 25).

    PAGAMENTI: bonifico, ricarica postepay, contrassegno (+ E 10 richieste dal Corriere).


    "accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 11-06-12, 00:04.

  • Font Size
    #2
    FOTO CODONE NUOVO








    FOTO CARENA ANTERIORE





    Last edited by xsandrox; 11-06-12, 00:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessato!!

      ciao sandro sono interessato all'acquisto dei pezzi che hai messo in vendita...potresti chiamarmi al num 3334958784 oppure mandami il tuo e ti chiamo io! grazie a presto

      Danilo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao sarei intessato alla carena blu con il serbatoio ? ancora disponibile? ok ciao fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dax2o View Post
          ciao sandro sono interessato all'acquisto dei pezzi che hai messo in vendita...potresti chiamarmi al num 3334958784 oppure mandami il tuo e ti chiamo io! grazie a presto

          Danilo
          Originally posted by r1 2008 View Post
          Ciao sarei intessato alla carena blu con il serbatoio ? ancora disponibile? ok ciao fammi sapere
          Ciao ragazzi,
          ho aggiornato la lista in prima pagina, ? rimasto disponibile solo la carena anteriore ed il codone nuovo!
          Per ogni info sono a disposizione!

          Comment

          X
          Working...
          X