Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumento telemetria gps starlane athon gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumento telemetria gps starlane athon gps

strumento telemetria che fa praticamente tutto!!!
    telemetria gps completa, alimentazione 12v oppure batteria 9v
    scarico dati usb

ULTIMO MODELLO IN COMMERCIO xs-k TOP di Gamma! acquistato a aprile 2012 quindi gode ancora di molti mesi di garanzia!!!
    vendo a 400? (pagato 750)

no contrassegno - pagamento con ricarica o bonifico anticipato - consegna con corriere espresso 24h!

Athon XS-K - Cronometro GPS Athon XS-K, contagiri, flash fuorigiri, tachimetro, contaore.

accetto le regole del forum ddg

• Font Size
    ? ancora disponibile l'athon sarei interessato lo user? anche io su di uno scoter

Comment

• Font Size
      scusami ho letto che lo hai venduto ma visto che lo hai usato
      mi potresti dire se ? comodo da controllare mentre giri (temp.giri motore etc)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mia racing View Post
        scusami ho letto che lo hai venduto ma visto che lo hai usato
        mi potresti dire se ? comodo da controllare mentre giri (temp.giri motore etc)

A mio parere avendo avuto AIM, gpcrono, pzracing, questo strumento in primis non mi ha dato MAI problemi di nessun tipo, per poi non parlare della facilit? di visualizzazione e di utilizzo!!! se lo colleghi con il programma ti dice cose che non ti aspetti!!! ? pazzesco sia in guida che nei box quando scarichi i dati, poi hai la possibilit? di collegarci molte cose come potenziometro freno e acceleratore, sensori sospensioni, kit wireless pressione gomme e molto molto altro!! ? pazzesco! mai usato uno strumento del genere, peccato che l'ho venduto!
        compralo subito, non ti far imbambolare dalle offerte di vari produttori italiani che non sanno proprio cosa significhi telemetria!!!

se vuoi posso fornirtelo nuovo essendo venditore...

Comment

• Font Size
          grazie per le delucidazioni in effetti ? quello che serve su di uno scoter il problema del nuovo non ? lo strumento ma il prezzo, fammi sapere il costo oppure se hai la possibilit? di conoscere qualcuno a te di fiducia che sarebbe disposto a venderlo grazie per la disponibilit?

Comment

X
          Working...
          X