Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 08-09 bazzaz z-fi tc + z-afm + controllo remoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r6 08-09 bazzaz z-fi tc + z-afm + controllo remoto

    In vendita centralina Bazzaz Z-FI TC ( GESTIONE BENZINA/ CAMBIO ELETTRONICO/TC ) con controllo remoto al manubrio per selezionare le due mappe benzina e l intensit? del controllo di trazione
    + modullo aggiuntivo Bazzaz Z-AFM Auto mappatura aria/benzina con sensore lambda.

    DESCRIZIONE : prodotto in ottime condizioni non essendo soggetto ad usura, perfettamente funzionante, facile ed intuitivo programmabile tramite
    softwere scaricabile gratuitamente sul sito bazzaz italiano.

    CARATTERISTICHE : La centralina Z-FI TC gestisce tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearit? di erogazione .
    La mappatura viene sviluppata su 12 step d?intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d?intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura pi? efficace .
    IL cambio elettronico ? regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata, i tempi di cambiata sono personalizzabili in tutte le marce . Altra importante peculiarit? ? che la centralina riconoscendo la marcia inserita effettua il taglio di corrente dalla 1^ alla 5^ marcia , e non effettua fastidiosi tagli di corrente anche in 6^ marcia causando perdite di tempo , cali di giro motore , e preservando il motore da eventuali rotture .
    Il Controllo di trazione si basa sulla posizione valvola a farfalla TPS , giri motore RPM e marcia inserita GEAR,taglio corrente.
    la centralina viene consegnata con una mappa base del valore di sensibilit? pari a 5 in base al numero di giri ed all?apertura della valvola a farfalla, e del valore di taglio corrente pari a 5 in base all?apertura della valvola a farfalla. Il controllo trazione pu? avere una differente taratura di sensibilit? per ogni singola marcia
    Il modulo aggiuntivo Bazzaz Z-AFM ARIA/BENZINA consente l automappatura della moto : dopo aver impostato il rapporto stechiometrico che si vuole raggiungere , la Z-AFM calcola automaticamente la richiesta di adeguamento carburante ad ogni giro motore e posizione della valvola a farfalla, per raggiungere il massimo rendimento.

    TUTTO IL KIT E' PLUG AND PLAY.

    Spedizione con corriere espresso.





    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG



  • Font Size
    #2
    Quanto ? stata usata la lambda? quanto vorresti realizzare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by minogsxr View Post
      Quanto ? stata usata la lambda? quanto vorresti realizzare?
      La lambda non ? mai stata usata nel senso che ? stata montata sulla moto che ha fatto tre uscite in pista in totale ma l acquisizione dati non l ho mai fatto.
      Prezzo in pm

      Comment

      X
      Working...
      X