Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori vari per R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori vari per R1

    Vendo:

    - radiatore maggiorato (completo) RTM Imola per R1 2004 ? 2006 riparato nella zona centrale per un urto con la gomma anteriore. Il radiatore ? funzionante al 100% e garantisco la sua tenuta, lavoro fatto fare al radiatorista. Io lo utilizzavo senza problemi su R1 modello 2007 ? 2008 (con scarico completo Akrapovic). Prezzo ? 400

    - filtro BMC per R1 2004 ? 2006. Prezzo ? 30

    - filtro BMC per R1 2007 ? 2008. Prezzo ? 30

    - filtro racing in carbonio per R1 2007 ? 2008 (monta su airbox originale). Prezzo ? 150

    - sensore cambio elettronico IRC (solo sensore, da utilizzare con centraline racing quali YEC, HRC, YOSHIMURA ecc.). Pu? lavorare sia in compressione che estensione. Prezzo ? 100

    - cavi per gas rapido Robby Moto per R1 2004 ? 2006. Prezzo ? 15


    - centralina BAZZAZ Z-FI TC + cambio elettronico + ZAFM (automappatura) + trimmer e doppia mappa al manubrio, come nuova per R1 2007 - 2008. Prezzo ? 500

    - catena DID ERV3 passo 520 usata una stagione di pista (1500 km) in buone condizioni, sempre tenuta ingrassata e pulita. Prezzo 50 ?

    Per foto o informazioni mandate richiesta che ve le giro tramite mail, grazie

    accetto le regole del marcatino DDG

  • Font Size
    #2
    Aggiungo:

    ammortizzatore di sterzo Ohlins per R1 2007 - 2008. Prezzo 180 €

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Diego,

      Un mio amico ? interessato al radiatore. Puoi mandare qualche foto a : carbonari140@gmail.com

      grazie!

      Matteo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Matt0 View Post
        Ciao Diego,

        Un mio amico ? interessato al radiatore. Puoi mandare qualche foto a : carbonari140@gmail.com

        grazie!

        Matteo
        ciao Matteo

        se hai pazienza di aspettare un po'... luned? sera o marted? sera al max te le faccio ed invio alla mail indicata. Questo week sono fuori.


        ciao e buona domenica,
        Diego

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Matt0 View Post
          Ciao Diego,

          Un mio amico ? interessato al radiatore. Puoi mandare qualche foto a : carbonari140@gmail.com

          grazie!

          Matteo
          ciao Matteo,

          foto inviate

          Diego

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Diego, vi sentirete via tel

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ammortizzatore di sterzo
              radiatore
              sensore cambio

              VENDUTI

              Nessuno vuole la centralina completa BAZZAZ? dai su fatemi offerte che valutiamo assieme

              Comment

              X
              Working...
              X