Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo mono Fg Gubellini R1 09/14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo mono Fg Gubellini R1 09/14

    Ciao a tutti vendo mono Fg Gubellini x R1 dal 2009 al 2014, appena revisionato dalla Fg Gubellini, dimostrabile con fattura. Chiedo 480 euro non trattabili
    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Se scendi a 400 lo prendo io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso venirti incontro con le spese di spedizione, ma non scendo sotto questa cifra perche ho speso quasi 200 euro a gennaio per revisionarlo alla Fg Gubellini,ho tutta la documentazione compresa fattura per dimostrarlo... Gia' e' un affare cosi, perche' tra comprarlo e revisionarlo, ho speso una bella cifra, e gia' ci sto rimettendo parecchio....
      Last edited by tonyR1; 24-02-16, 11:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        X info contattatemi allo 371 125 6514.
        Non lo vendo a meno di 480, se non realizzo, all'apertura dell'assicurazione, lo monto io....
        Last edited by tonyR1; 26-02-16, 00:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ritocco a 450 euro + spese s.
          Non chiedetemi di abbassare ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non interessa a nessuno ? Posso scendere ancora qualcosina se veramente interessati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A questo punto puoi darlo a Bobber...dai trovate un incontro....450 spedito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate se mi intrometto, io invece rimarrei fermo sul prezzo richiesto, si tende a sminuire sempre il prodotto in vendita, tutti cercano di risparmiare senza considerare la bont? dell oggetto in vendita e senza considerare l esborso di quel povero cristiano che l ha comprato nuovo w pure revisionato.
                Con questo piccolo Ot ti auguro di realizzare quanto richiesto.
                Buona vendita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Scusate se mi intrometto, io invece rimarrei fermo sul prezzo richiesto, si tende a sminuire sempre il prodotto in vendita, tutti cercano di risparmiare senza considerare la bont? dell oggetto in vendita e senza considerare l esborso di quel povero cristiano che l ha comprato nuovo w pure revisionato.
                  Con questo piccolo Ot ti auguro di realizzare quanto richiesto.
                  Buona vendita
                  Ciao, hai pienamente ragione, forse mi sono fatto prendere dalla fretta di realizzare una cifra, nonostante ci stia rimettendo quasi 200 euro tra acquisto e revisione del mono, senza considerare il fatto che la Fg Gubellini mi ha garantito che il mono funziona perfettamente,alla pari di uno nuovo....per andare alla pari dovrei realizzare 600 euro....a questo punto lo monto sulla mia moto....grazie mille
                  Si puo' chiudere la discussione,grazie.
                  Last edited by tonyR1; 13-03-16, 10:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti puoi interessare di compravendite.... visto che sei in mezzo a tutti... dai consigli per i prezzi dei pezzi... dai consigli a quanto vendere le moto..... non offenderti ma sei un po prezzemolino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Disponibile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non disponibile, l'ho montato sulla mia alla fine e sono contentissimo si puo' chiudere la discussione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X