Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, ho letto l annuncio.... Potrei essere interessato alla centralina..... Il prezzo ? trattabile? Eventualmente x l'exup come dovrei intervenire x non far comparire l errore?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ciao sono carlo proprietario della moto ti dico che ho messo un prezzo bassissimo per la centralina quindi non trattabile in quanto quasi al 50% del suo prezzo la centralina ? stata mappata al banco a bologna dal tecnico ivan merighi di ferracci quindi mi costa diciamo il doppio per quanto riguarda l exup ci vuole una resistenza che mi pare costi sui 60 euro e che io anche se ho toltotutto dalla moto per il momento non ho ancora rimontato la valvola e ho su la resistenza.
per mimmo R1 si ? possibile togliere i cavi e laciare il motorino in modo che tutto il sistema funziona quindi senza errore
per MITO; ancora non lo so di preciso ma vado su una moto per andare un po dappertutto su strada in modo un po sportiveggiante, basta con la pista aggiungo purtroppo mi spiace moltissimo ma propio devo lasciare ciao.
Probabilmente settimana prossima lascio la moto x l ispezione da parte di Yamaha. Se avrai ancora la PCV quando risolveranno il problema te la prendo io....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment