Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh che dire questa ? concorrenza a Calzedonia ahahah..comunque le ragazze non me ne vogliano se x una volta nella vita me la tiro ma di questo articolo penso di non aver bisogno. Per ora la gravit? non ha la meglio sul mio lato B. Li lascio per qualcun'altra...anche se sono rosa
Ma manco a me servono, li ho presi per la scritta infatti
Ma manco a me servono, li ho presi per la scritta infatti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma si dai voleva essere una battuta perch? per sto mese il mio budget me lo sono speso..mica un insinuare che tu hai bisogno di push up..non lo so e non mi interessa. Tranquilla
Ma si dai voleva essere una battuta perch? per sto mese il mio budget me lo sono speso..mica un insinuare che tu hai bisogno di push up..non lo so e non mi interessa. Tranquilla
Ma lo dicevo in modo scherzoso anche io, mi ha levato le emoticon non so why!
Hihihihihi
Comment