Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo riviste pdf Motociclismo\In Moto\Quattroruote\Auto\Motociclismo d'Epoca ecc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo riviste pdf Motociclismo\In Moto\Quattroruote\Auto\Motociclismo d'Epoca ecc

    Come da titolo,vendo riviste in formato pdf,anche recenti,contattatemi qua o con messaggio privato per info

  • Font Size
    #2
    VENDI? Riviste in PDF?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      VENDI? Riviste in PDF?
      in teoria si.Se sono contro il regolamento chiedo scusa e cancella pure. Non so,vedo che su ebay le vendono (libri e riviste)e io le ho comprate a volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        in teoria si.Se sono contro il regolamento chiedo scusa e cancella pure. Non so,vedo che su ebay le vendono (libri e riviste)e io le ho comprate a volte
        Ma no.. ? che sono alla vecchia... e vendere pdf.... mi pareva strano.. tutto qua..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma no.. ? che sono alla vecchia... e vendere pdf.... mi pareva strano.. tutto qua..
          pure io sono alla vecchia...ma quando ti esplode la camera e il garage allora devi "dematerializzare"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate se mi intrometto, ma a nessuno viene il dubbio che sia vagamente illegale? Non è questione di essere moderni o all'antica, è proprio questione di logica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
              Scusate se mi intrometto, ma a nessuno viene il dubbio che sia vagamente illegale? Non è questione di essere moderni o all'antica, è proprio questione di logica...
              su ebay ne vendono a quintali.
              comunque probabilmente è come dici tu (anche se non capisco come facciano a venderle li) per cui per non creare casini non vendo più nulla
              C'ho le riviste cartacee se vi interessano.
              quelle le posso vendere si?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                C'ho le riviste cartacee se vi interessano.
                quelle le posso vendere si?
                Senz'altro, a patto che rimanga una vendita di materiale usato tra privati, se diventa attività professionale... Non si scappa dal fisco! ahahah

                Comment

                X
                Working...
                X