Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima cosa, se ti vendessi una copia del software potri passare dei guai visto che ? protetto copyright... e cmq ? protetto da password di attivazione, perci? se vendessi solo il software (che cmq si potrebbe fare) bisogna chiedere a Graziano se fornisce a te una password per attivarlo anche sul tuo... la vedo dura, ma si pu? tentare...
Cmq non ? detto che funzioni con tutti i palmari e con tutte le antenne Gps...
Ciau, sono nuovo come postatore, ma ? un bel po' che vi leggo, anche se mi sono ri-registrato da poco!
....beh mi sono deciso a postare una volta che ho visto l'annuncio di questo attrezzo! Potrei sapere il prezzo? Perch? lo vendi? Se sei disposto a vendere solo il software, originale naturalmente, e l'antenna GPS, e se sai come faccio a sapere la compatibilit? con i vari PDA, dato che ne posseggo gi? due!!
Tnks!
Ciao!
Comment