ipod

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

curiosit?: quello da 1Gb che prezzo ha?

Comment

ma l'ipod da 1Gb non serve ad una sega!
      minimo il 4Gb nano......

Comment

si ma col nano mica ti metti a guardare i film
        cmq si trova in offerta sui 150.

dico solo che sono scandalosi, in america costano molto meno.. esempio assurdo.. 199 dollari in italia diventerebbero 219 euro.. cos? col cambio ci si incula il doppio!

cmq ho visto l'ipod video, bell'oggettino, slim quanto basta.. ma cazzus, costa veramente un botto per quello che ci devi fare.

Comment

ma qui non ? rischiesto di vedere i film mi pare!

Per? c'? qcuno che si ? fissato con 1Gb...1Gb mi prendo quelle chiavette usb con lettore mp3 a 50 euro...mica un iPod!

Concordo sullo scandalo prezzi apple europa/america 299 euro qui sono 299 dollari l?...peccato che il cambio euro/dollaro non ? 1:1 e che dallo store apple america non si possa spedire in europa....fetenti!

Comment

no no quando erano stati presentati gli ipod nano, i prezzi in dollari erano cmq inferiori ai prezzi in euro... figurati col cambio.
            c'era un messaggio su 4 chiacchiere mesi fa a riguardo dove avevo riportato i prezzi scandalo.

cmq ci sono anche i cloni dell'ipod nano... io celo!

Comment

clone???hmmm dimmi dimmi prezzo caratteristiche e dove lo hai preso

Comment

come questo.

Comment

Originally posted by AndreaRS250
                  si ma col nano mica ti metti a guardare i film
                  cmq si trova in offerta sui 150.

dico solo che sono scandalosi, in america costano molto meno.. esempio assurdo.. 199 dollari in italia diventerebbero 219 euro.. cos? col cambio ci si incula il doppio!

cmq ho visto l'ipod video, bell'oggettino, slim quanto basta.. ma cazzus, costa veramente un botto per quello che ci devi fare.
                  Ora come ora non ? che ci risparmi molto in USA.... E non ho cpaito perch? li trovi solo pigliandoli direttamente dalla apple.... orco zio....

Comment

Devil si trovano ovunque i prodotti apple anche al carrefour...ma i prezzi sono gli stessi del sito apple!
                    Inoltre se prendi iPod dal sito apple puoi farci incidere al laser sul retro delle scritte a costo zero. E le spese di spedizione sono incluse. Io il mio vecchio iPod l'avevo preso dal sito, 3 giorni ed era a casa mia con tanto di incisione laser e non ho nemmeno dovuto prendere la macchina e fare la coda alla cassa del carrefour! Meglio di cos?!

I cloni cmq sono solo esteticamente cloni....la ghiera sensibile e clikkabile ? un brevetto apple

Comment

certamente... da una parte hai un prodotto apple, (che se si rompe so cazzi ma hai cmq una garanzia iniziale... pi? o meno) e la ghiera sensibile.
                      dall'altra hai la riproduzione video, radio fm, registratore di suoni, personalizzabile subito.. ci butti dentro gli mp3 senza dover smenare con quel cazz di itunes
                      il prezzo nn ? paragonabile.

Comment

Originally posted by Stef@no-LIVE
                        Devil si trovano ovunque i prodotti apple anche al carrefour...ma i prezzi sono gli stessi del sito apple!
                        Inoltre se prendi iPod dal sito apple puoi farci incidere al laser sul retro delle scritte a costo zero. E le spese di spedizione sono incluse. Io il mio vecchio iPod l'avevo preso dal sito, 3 giorni ed era a casa mia con tanto di incisione laser e non ho nemmeno dovuto prendere la macchina e fare la coda alla cassa del carrefour! Meglio di cos?!

I cloni cmq sono solo esteticamente cloni....la ghiera sensibile e clikkabile ? un brevetto apple
                        In USA non ? proprio cos? a quanto sto sentendo.....

Comment

Va che iTunes ? il meglio che c'? per ascoltare mp3 sul pc....clikka party mix e metti in play...gli altri non arrivano a fare questo!

Cmq anche la garanzia Apple ? affidabile, sempre l'ipod che ho acquistato sul sito dopo 2 settimane si ? inchiodato, mandata mail all'assistenza, il giorno dopo avevo a casa un pacchetto TNT Traco con dentro gli imballi per rispedire l'ipod. Il giorno dopo sono passati a ritirare l'ipod e dopo 3 giorni era di nuovo nelle mie mani bello e funzionante....senza uscire di casa! Se questo ? poco......

Comment

Originally posted by Devilman
                            In USA non ? proprio cos? a quanto sto sentendo.....
                            Se parli di prodotti apple acquistati in negozi americani....non lo so!
                            io parlo di store on line apple europa e apple usa

Comment

Originally posted by Stef@no-LIVE
                              Se parli di prodotti apple acquistati in negozi americani....non lo so!
                              io parlo di store on line apple europa e apple usa
                              In USA prediligono gli store online apple... almeno nella zona dove ho i contatti (sud).... E prezzi allettanti come lo scorso anno ancora non ne ho scovato....osti...

Comment

io sono AppleUser ormai da anni...? sono decisamente efficenti e giustiverso il cliente.

cmq l'ipod1GB nn ? male.

Comment

Working...