Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO NIKON D2H spettacolare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO NIKON D2H spettacolare!

per conto di un amico..

penso che sappiate di cosa stiamo parlando..nuova costa 3000 Neuri circa, questa ? usata da meno di un anno (ottobre 2005), ? PERFETTA, ed ha garanzia INTERNAZIONALE MACK di 3 anni (valida in tutto il mondo..tipo polizza di assicurazione, non semplice garanzia della casa..)

per info o foto contattatemi
    3286113873-3402912275

• Font Size
    accetta le condizioni di DDG o il post te lo chiudono

quanti pixel??

Comment

• Font Size
      funai , questa ? una 4 Mpixel

bas, dato ke bazzichi molto nel campo (da quanto capisco) nn ? ke riesci a trovare qualke occasione su canon ? :P

il sogno sarebbe una 30D ma mi accontenterei anke di una 20D o addirittura una 350d, anche solo corpo, siccome prendo la videocamera digitale, voglio dare via la fotocamera (sony dsc f 828) e prendere finalmente una reflex
      Last edited by SuperDado84; 16-08-06, 19:03.

Comment

• Font Size
        pardon moi

accetto le condizioni di DDG

si, ? una 4 mpixel..per?..io ci ho stampato anche dei 50x70 senza troppi problemi (nef-raw, per?..non jpeg..) e con qualit? SPAVENTOSA (guardate il mio thread sulle mie foto )

8 fotogrammi per secondo (e velocit? personalizzabile da 1 a 7), AF paurosamente veloce e precisissimo (praticamente mette il turbo a qualsiasi ottica..) ISO da 200 a 6400 , impugnatura verticale integrata e display da 2,5".

il prezzo ? di 1400 Neuri

Comment

• Font Size
          Originally posted by SuperDado84
          funai , questa ? una 4 Mpixel

bas, dato ke bazzichi molto nel campo (da quanto capisco) nn ? ke riesci a trovare qualke occasione su canon ? :P

il sogno sarebbe una 30D ma mi accontenterei anke di una 20D o addirittura una 350d, anche solo corpo, siccome prendo la videocamera digitale, voglio dare via la fotocamera (sony dsc f 828) e prendere finalmente una reflex

se ti vuoi buttare su canon e vuoi qualcosa da TENERE (e non rivendere dopo un p?), cerca una 10D (sempre usata ma 6 mpixel), il corpo ? in magnesio, l'AF ? ottimo (anche se non spettacolare) e non ? "giocattolosa" come la 350D (non me ne vogliate.. ).

ci stampi tranquillamente dei bei 30x45 ed anche 50x70 se ci sai fare (e con la pratica non ? difficile).

se non stampi in questi formati..compra una bella D30 (3 megapixel su un sensore 24x16 mm, noise praticamente inesistente fino a 800 iso), con 250 euro te ne esci e, quando decidi di passare a qualcosa di meglio, la "piccola" te la tieni come secondo corpo e con quello che risparmi ti compri un'ottica decente

e fanculo a chi dice che ci vogliono i miliardi di pixel per avere una fotocamera valida.

in fotografia, come in moto, la cosa che conta ? il MANICO
          Last edited by bastich; 17-08-06, 07:24.

Comment

• Font Size
            eheheheh grassie per i consigli

si, infatti pensavo anke io a qualkosa con corpo in magnesio e non in plastica! :P (per non parlare del display con il resoconto delle impostazioni sopra l'impugnatura e non sopra il display, o del jogdial anzik? dei tasti )

per quanto riguarda i megapixel, bhe io adoro averne una marea, ma non per le stampe, ma perk? mi piace guardare i dettagli al computer avendo alta definizione

ecco perk? ero puntato a prendere almeno una 8 Mp

qua c'? qualke mio scatto fatto con la mia attuale, dimme se ti piacciono

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              eheheheh grassie per i consigli

si, infatti pensavo anke io a qualkosa con corpo in magnesio e non in plastica! :P (per non parlare del display con il resoconto delle impostazioni sopra l'impugnatura e non sopra il display, o del jogdial anzik? dei tasti )

per quanto riguarda i megapixel, bhe io adoro averne una marea, ma non per le stampe, ma perk? mi piace guardare i dettagli al computer avendo alta definizione

ecco perk? ero puntato a prendere almeno una 8 Mp

qua c'? qualke mio scatto fatto con la mia attuale, dimme se ti piacciono

http://dado84.altervista.org/stelvio2006/
              i megapixel oltre la risoluzione dell'ottica non vanno..meglio un vetro ECCELLENTE su un corpo macchina DECENTE che non il contrario

Comment

X
              Working...
              X