Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(vendo) Snowboad Rossignol Contrast 161

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (vendo) Snowboad Rossignol Contrast 161

    la vendo solo per passare a qualcosa di + specifico, usata una stagione tenuta sempre bene, ottima per imparare, stabile nel freeride, ben maneggevole nei tricks. la rossignol a favore delle altre marche gi? affermate nel settore snow per il suo lancio a pieno regime ha deciso di fare dei primi prezzi pi? curati della concorrenza e a minor prezzo. mai rifatto il fondo visti i pochi e insignificanti graffi, pagata nuova 200 euro valuto offerte... gli attacchi nn sono compresi..

















    accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by Maverick RR; 01-09-06, 18:34.

  • Font Size
    #2
    uuuuuuppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto vorresti realizzare per la tavola ?
      Ci sto facendo un pensierino per quest'inverno, io sn 1.78 per 76 kg, nn so come funziona le misure delle tavole spiegami un po
      Ps sn una sega puo andare bene ? io di solito le noleggiavo e giu soldi a palate

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora... la misura della tavola v? in base al peso alle dimensioni e alla capacit?..io sono alto 1.76 peso 85 e il mio negoziante mi la consigli? un filo piu grande proprio per4 rientrare col peso visto che nn ero molto pratico. noleggiare la tavola ? la peggior cosa.. nn hai mai la stessa tavola e quindi nn fai in tempo ad abituarti, nn sai mai cosa ti rifilano, e cmq in una stagione spendi pi? che a fartela una completa..
        considerato quanto l'ho usata pensavo di darla sui 100 euro.. di piu nn potrei ? sempre una tavola di un anno f?..

        p.s ma corri nel team Biagioli?? conosci Nico Vivarelli vero??

        Comment


        • Font Size
          #5
          su il sito del treesse si trova a 119 €uro nuova...

          Comment

          X
          Working...
          X