Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penna USB TV digitale terrestre PINNACLE

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    penna USB TV digitale terrestre PINNACLE

    VENDO Penna USB PINNACLE NUOVA, usata 7gg....ero fuori per lavoro e volevo vedere la SBK....completa di tutto, telecomando, antenna cd driver...ha il suo codice seriale, potete abilitarla alla "pay per view"...ricezione spettacolare, possibilit? di registrare su hard disk anche in formato divx...pagata come da scontrino che allego 79E, vendo a 55E inclusa spedizione, -33% per un prodotto veramente NUOVO! (ingombro di una normale penna memoria USB)

    Accetto le regole del mercatino di daidegas!
    Last edited by jetpipe; 03-10-06, 16:16.

  • Font Size
    #2
    ciao mi diresti il modello della penna tv??? e se c'? anche la possibilit? di collegare l'antenna passiva in dotazione ad una antenna domestica tramite cavo.
    grazie ciao!
    Last edited by marcomarco3; 03-10-06, 17:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao...il cavo dell'antenna standard si collega direttamente alla parte opposta della presa USB. Gi? con la sua antenna si vede benissimo...il segnale ? ancora migliore se collegata all'antenna domestica.... pctv usb stick il modello...dimenticavo MULTISISTEM
      http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...PCTV+USB+Stick
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma mi spieghi come funziona? cio? con quell'antenna ? come se avessi un'antenna tv sul pc? quindi i canali in chiaro li vedo senza pagare? dai spiega spiega che potrebbe anche interessarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi vedere tutti i canali in chiaro, quelli a pagamento previa sottoscrizione abbonamento, vedi e registri sul pc, anche in divx o in qualita' dvd, la ricezione e' ottima, antenna e telecomando inclusi !!
          mauro 3929756688

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi io basta che installi il programmino e tutti i canali rai e mediaset li dovrei vedere giusto?

            cmq ti faccio sapere dai potrebbe interessarmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss
              quindi io basta che installi il programmino e tutti i canali rai e mediaset li dovrei vedere giusto?

              cmq ti faccio sapere dai potrebbe interessarmi
              esattamente....compresa la 7 e 7 sport per il sbk e Sport italia per la stock 1000!!! che non ? male eheheheheh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                upppppetttteeeee!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma devi avere comunque una scheda TV istallata o no? Scusa ma ? interessante sta cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, la scheda non serve... la scheda e' in reata' la penna usb!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      jet te la prendo io il prezzo lo trattiamo ? 50 spedita? (io ce provo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        jet te la prendo io il prezzo lo trattiamo ? 50 spedita? (io ce provo )

                        parte mercoledi, 55E....ci perdo 30?! e ti garantisco ? NUOVA!
                        In pm i miei dati!
                        Ciao Mauro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sto provando a mandarti un pvttttttttttttt ma hai la casella piena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            sto provando a mandarti un pvttttttttttttt ma hai la casella piena

                            ora ? libera! SORRY
                            Ciauz!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X