Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ho la pi? pallida idea di cosa posso chiedere..fatemi una offerta accettabile in pvt poi io valuter?..il telefono l ho preso il 23 agasto quindi ? ancora in garanzia..lo schermo ha ancora la velina di protezione.. praticamente nuovo.. vendo solo perch? voglio il sansung ultra sottile ovviamente a trattativa fatta prima di concludere vi mando foto
nn ho la pi? pallida idea di cosa posso chiedere..fatemi una offerta accettabile in pvt poi io valuter?..il telefono l ho preso il 23 agasto quindi ? ancora in garanzia..lo schermo ha ancora la velina di protezione.. praticamente nuovo.. vendo solo perch? voglio il sansung ultra sottile ovviamente a trattativa fatta prima di concludere vi mando foto
ah mi sono dimenticato di una pecca .. mi era caduto dal comodino il cel mentre caricava e si ? rotto il cazzilo che si infila nel cel.."cmq ? caduto sulla mochet " io ora lo caricavo con l'altro caricabatteri dell'altro nokia , quindi considerate che poi dovrete comprarvi un carica batterie..
ah mi sono dimenticato di una pecca .. mi era caduto dal comodino il cel mentre caricava e si ? rotto il cazzilo che si infila nel cel.."cmq ? caduto sulla mochet " io ora lo caricavo con l'altro caricabatteri dell'altro nokia , quindi considerate che poi dovrete comprarvi un carica batterie..
ti ho risposto via PM, se hai l'adattatore (dovrebbe essere compreso) da "grande a piccolo" per i caricabatterie standard nokia, chiamami che concordiamo sul da farsi e per concludere, eventualmente
Comment