Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Cronometro Digitale Uso Pista E Non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Cronometro Digitale Uso Pista E Non

Vendo Cronometro retroilluminato da pista e non, in quanto per la rilevazione dei tempi usa un segnale radio codificato (tipo transponder). NUOVO

Per funzionare non ha bisogno della striscia magnetica presente nelle piste regolamentari (ottimo quindi anche per segnare tempi in piste improvvisate tipo gimkane etc).

Utilizzando un segnale radio inoltre spariscono i problemi di allineamento presenti nei cronometri ad infrarosso. Basta mettere il trasmettitore in qualsiasi punto lungo la pista ed il gioco è fatto.

Possibilità di scaricare e salvare i tempi fatti nel PC tramite apposito software utilizzando la porta seriale.

Possibilità di far partire il tempo in modo manuale e terminarlo col segnale proveniente dal trasmettitore (per percorsi non chiusi).
    Memorizzazione di 64 tempi e possibilità di rivederli a 2 a 2 tramite il display.
    Alimentazione del cronometro: da 8 a 12V DC
    Alimentazione del trasmettitore: tramite pila 9V
    Dimensioni cronometro: 12,8x6,2x2,4

Compreso nella vendita il trasmettitore, cd contenente il software e il manuale in italiano.

PREZZO 150€

AIM My CHRON VENDUTO

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by clio3000v6; 26-02-07, 14:32.

• Font Size
    io non me ne intendo minimamente di cronometri ma ho intenzione di prenderne uno da mettere sul kawa......differenze tra il primo e il secondo?quanti cavi bisogna tirare per farli andare?scusa ma son un ignorante in queste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciaverde View Post
      io non me ne intendo minimamente di cronometri ma ho intenzione di prenderne uno da mettere sul kawa......differenze tra il primo e il secondo?quanti cavi bisogna tirare per farli andare?scusa ma son un ignorante in queste cose

per il primo devi collegare i due cavi positivo e negativo poich? va a 8 o 12 volt.

per il secondo invece va tutto a batterie quindi devi solo fissare il trasmettitore e lo schermo per il tempo alla moto in piu il secondo se colleghi il cavo dei giri alla candele o al cavo candela ti dice anche i giri/min

a mio parere si equivalgono specie per le moto
      per l'auto invece ti avrei consigliato il primo poich? il segnale radio ? piu forte degli infrarossi..io in pista uso il primo sulla mia auto

Comment

• Font Size
        upppp
        OFFERTA AIM..120€ SPEDITO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ok ma per l'aim prende gia i tempi?che c'? una torretta? scusa

Comment

• Font Size
            ultima domanda,nell'aim puoi vedere quanti tempi? e puoi salvarli sul pc?

Comment

• Font Size
              ok ma per l'aim prende gia i tempi?che c'? una torretta? scusa
              l'aim l'ho venduto proprio oggi

si entrambi hanno una torretta/trasmettitore...

se vuoi l'altro contattami in pm..ci mettiamo d'accordo semmai

Comment

• Font Size
                ah ok....meglio per te,per l'altro ci penso perche lo preferirei solo a pile dato che lo monto 2 /3/4volte all'anno

Comment

• Font Size
                  ultima domanda,nell'aim puoi vedere quanti tempi? e puoi salvarli sul pc?
                  sull'aim mi pare una 40ina di tempi.. sull'altro invece 64 tempi e possibilit? di rivederli a 2 a 2 tramite il display e salvarli sul pc.

Comment

• Font Size
                    ah ok....meglio per te,per l'altro ci penso perche lo preferirei solo a pile dato che lo monto 2 /3/4volte all'anno
                    sono entrambi a pile cio? ha la toretta con la pila..solo che l'altro ha il 12 volt per l'alimentazione del display..
                    ora io sono un po ignorante...mi intendo piu di auto e poco di moto..nell'auto ho la presa accendisigari e lo collego e scollego come voglio...nn ho idea se la moto ha un'accendisigari se ho detto una cavolata perdonatemi

Comment

• Font Size
                      uppp .....

Comment

• Font Size
                        Uppereee:d :d

Comment

• Font Size
                          un up perchè è una persona precisa, sia nelle spedizioni che come persona!
                          ps ho comprato io l'aim!

Comment

• Font Size
                            uppppppppp

Comment

• Font Size
                              riuuuupppppp

Comment

X
                              Working...
                              X