beh perche riempire ddg di post uguali.......io mica lo cerco....ma se capita l'affare mi farebbe comodo comunque mica ti voglio fregare il vanette....il post è tuo quindi hai la precedenza ma non c'è bisogno di prendersela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Furgone
Collapse
X
-
-
la fonte sicura si chiama legge regionale n24 del 11/12/2006Originally posted by wizzinga View Poste questo dove è scritto?
poi nn circolano + dove? stati e autostrade si.
io lo cerco per andarci in pista ovver.
casa>casello>casello>pista e viceversa
nn penso che li blocchino per sempre
e poi mi sa che lo stato c'ha altri cazzi per ora...hihihi
cmq grazie. se hai"documentazione o fonti sicure" girami le info via mail cosi controllo.
art.22 per la precisione... punto 1 lettere b , c
http://www.ambiente.regione.lombardi...11_12_2006.pdfLast edited by sunme; 24-02-07, 09:51.
Comment
-
io ho un Fiat Talento, blu, diesel, 7 posti ma tutti ribaltabili, una moto ci sta comoda, mi sembra che ? del 1988, 2 proprietari solo (? della mia famiglia dal 90), se non hai pretese di velocit? e ti serve solo x portare la moto in pista va benissimo. 1500 euro trapasso escluso. devo fare le foto e poi te le mando
Comment
-
grazie ma completamente fuori mercato. il tuo furgone vale decisamente meno della met?Originally posted by Sidecar View PostIVECO 35-10 Turbo Daily 1989
furgonato, in ordine generale e di carrozzeria, gommato nuovo Michelin.
Motore con 60.000 km.
Prezzo 4500 euro trattabili
se il trattabile implica sconto 50% parliamone
Comment
-
ciao wizzinga se vuoi un consiglio prova un po a vedere le aste giudiziarie..io ho comprato un ford transit del 1989 con impianto a gpl(x mia fortuna cosi posso circolare quando voglio) a 50 euri. certo dentro ? un po da sistemare visto che erano anni che era fermo per? ho speso pochissimo x l'acquisto!!Originally posted by wizzinga View PostCERCO FURGONE ANNI CIRCA 92 - 99
PASSO LUNGO SE POSSIBILE E TETTO ALLTO.
USO TRASPORTO MOTO.
INFO VIA MAIL O CELL.
WIZZINGA@YAHOO.IT
Comment
-
apper?...mi mandi delle info su come trovare queste aste...manda tutti via mailOriginally posted by frecciazzurra View Postciao wizzinga se vuoi un consiglio prova un po a vedere le aste giudiziarie..io ho comprato un ford transit del 1989 con impianto a gpl(x mia fortuna cosi posso circolare quando voglio) a 50 euri. certo dentro ? un po da sistemare visto che erano anni che era fermo per? ho speso pochissimo x l'acquisto!!
nn ? male l'idea...si sa mai che tovo un doppio fondo pieno di diamanti rubati...mauahah
grazie mille!!
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postgrazie ma completamente fuori mercato. il tuo furgone vale decisamente meno della met?
se il trattabile implica sconto 50% parliamone
non ? mio, ? di un amico...
rifatto di carrozzeria tutto di recente...
non penso che sia trattabile fino a quel punto...
Comment
-
scusa se mi sono permesso
era solo perch? so per certo che ? un mezzo valido sia di meccanica che di carrozzeria e magari poteva interessarti.
vorr? dire che se lo terr?... buttarlo non se ne parla... ? un ottimo mezzo...
Comment
-
NO NO FIGURATI.Originally posted by Sidecar View Postscusa se mi sono permesso
era solo perch? so per certo che ? un mezzo valido sia di meccanica che di carrozzeria e magari poteva interessarti.
vorr? dire che se lo terr?... buttarlo non se ne parla... ? un ottimo mezzo...
ti ringrazio moltissimo anzi. ma purtroppo il tuo amico ha un furgone con la maturit? e ormai nn ha + valore commerciale...tutto qui
Comment
X

Comment