Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo dovevo personalizzare facevo scrivere LANCER EVO nn alpine!
Premesso che l'ipod in vendita è nuovo o come nuovo. e che sicuramente è il miglior lettore MP3 in circolazione.
L'ipod è personalizzato con il logo Alpine. la personalizzazione è offerta direttamente da Apple per le aziende che vogliono fare regali ai propri clienti.
l'ipod sull'apple store e nei negozi costa esattamente Eur 149,00(Eur 124,17 IVA escl.)
ed ecco qui la pagina delle personalizzazioni aziendali.
Premesso che l'ipod in vendita ? nuovo o come nuovo. e che sicuramente ? il miglior lettore MP3 in circolazione.
L'ipod ? personalizzato con il logo Alpine. la personalizzazione ? offerta direttamente da Apple per le aziende che vogliono fare regali ai propri clienti.
l'ipod sull'apple store e nei negozi costa esattamente Eur 149,00(Eur 124,17 IVA escl.)
ed ecco qui la pagina delle personalizzazioni aziendali.
ok nn lo metto in dubbio! io onestamente nn ci capisco niente di sta roba a me ? stato regalato doppio mi dicono pagato circa 200 euro ho messo 150 tratt.! questo iPod nn ? mai stato acceso ? nuovo nn come nuovo!
Comment