torno a vendera la mia citroen xsara picasso 2.0 hdi euro 3 del 2004,blu notte 75mila km,tagliandata, full optional.consumi ridottissimi(con 20€ Pisa Verona e ritorno più due giorni nel traffico cittadino non sono male!)
ecco alcuni accessori tra i piu importanti:
clima auto
6 airbag
cerchi in lega
impianto stereo con comandi al volante
cruise control
braccioli anteriori e tavolini posteriori
fendinebbia
specchi elettrici e riscaldati
abs
computer di bordo e altro ancora.
consegno anche altri 4 cerchi in lega e le molle assetto progressive HeR,nn rendono la macchina dura ma migliorano di molto la stabilità specie in autostrada.
l'auto è visibile a Pisa e se volete possiamo anche farla visionare ad un meccanico,visto che anche io faccio questo lavoro so che cosa sto vendendo e non ho problemi a farla controllare.
chiedo 10mila € trattabilissimi e accetto anche parziali permute di vario genere.

accetto le regole del mercatino daidegas
ecco alcuni accessori tra i piu importanti:
clima auto
6 airbag
cerchi in lega
impianto stereo con comandi al volante
cruise control
braccioli anteriori e tavolini posteriori
fendinebbia
specchi elettrici e riscaldati
abs
computer di bordo e altro ancora.
consegno anche altri 4 cerchi in lega e le molle assetto progressive HeR,nn rendono la macchina dura ma migliorano di molto la stabilità specie in autostrada.
l'auto è visibile a Pisa e se volete possiamo anche farla visionare ad un meccanico,visto che anche io faccio questo lavoro so che cosa sto vendendo e non ho problemi a farla controllare.
chiedo 10mila € trattabilissimi e accetto anche parziali permute di vario genere.

accetto le regole del mercatino daidegas