Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compro rame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compro rame

pentoline della nonna...portaomberelli..tutto..vorrei provare a fonderlo per farci degli stampi...
    qualunque cosa di rame , nuovo o vecchissimo..tanto lpo fondo e viene come si deve..poi lo colo..ve klo pago..fatemi sapere...anche quei pentolini che di solito si buttano via ve li pago..non molto ma anzi che buttarli...

accetto le regole del mercatino di ddg...
    Last edited by alex45; 17-06-07, 14:05.

• Font Size
    Uppete.....

Comment

• Font Size
      Vai a recuperare i cavi elettrici...

Comment

• Font Size
        non sono a quei punti li...voglio fonderlo per fare delle cosette.....e se vi avanzasse qwalcosa di vecchio tipo della monna ve lo pago...

papale papale.....se volesdsi rubarlo saprei dove andare...!! quindi voglioo solo onestzamente fare delle cosette in trzame ..mi iace il cvolore.qando e' lucido...
        Last edited by alex45; 17-06-07, 16:12.

Comment

• Font Size
          Se trovi dei cavi grossi di scarto...

Dove lavoravo prima avevamo dei bancali pieni di cavi da buttare, è rame purissimo e di qualità...
          Last edited by CBREVO; 17-06-07, 16:47.

Comment

• Font Size
            errore......
            Last edited by alex45; 17-06-07, 17:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Se trovi dei cavi grossi di scarto...

Dove lavoravo prima avevamo dei bancali pieni di cavi da buttare, ? rame purissimo e di qualit?...

hai un pm..

Comment

• Font Size
                allora,io lo vendo il rame,x tubazioni,ora nei cantieri lo rubano,come ben sai costa na botta.........spero che tu nn voglia acquistarlo a 5 e rivenderlo a 20(le imprese che prendono rame fanno cosi...)se lo vuoi nuovo fammi sapere.....in pm................................................ usato ho poko niente......................

Comment

• Font Size
                  come si fa a stabilire un prezzo????? in base al peso????
                  quanto al kg????
                  io qualcosa ho!!!!!

Comment

• Font Size
                    mandami un pm e dmmi quanto ne hai.. cosi ti faccio il prezzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      allora,io lo vendo il rame,x tubazioni,ora nei cantieri lo rubano,come ben sai costa na botta.........spero che tu nn voglia acquistarlo a 5 e rivenderlo a 20(le imprese che prendono rame fanno cosi...)se lo vuoi nuovo fammi sapere.....in pm................................................ usato ho poko niente......................

mi spiace tui la pensi cosi..primo non ti vdannpo quelle cifre..ho degli amici che lo hanno fatto e ti danno 3..non venti...
                      c mq iovglio fare tipio statue con stampo in terracotta che ubna volta che il rame e0 duro la rompo..
                      se mi8 vendi a prezzo basso quello usato lo prendo.
                      Last edited by alex45; 18-06-07, 16:04.

Comment

X
                      Working...
                      X