Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco telecamera interna x macchina da rally

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco telecamera interna x macchina da rally

    cerco quelle telecamere piccole da inserire nella nostra macchina da rally per riprese durante le speciali nei rally.



    adesso non ricordo ma potrebbero andare bene anche quelle che si montano sul cupolino delle moto in pista.

    chi mi saprebbe aiutare nel acquisto?????

    accetto il regolamento di ddg

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max pieve View Post
    cerco quelle telecamere piccole da inserire nella nostra macchina da rally per riprese durante le speciali nei rally.



    adesso non ricordo ma potrebbero andare bene anche quelle che si montano sul cupolino delle moto in pista.

    chi mi saprebbe aiutare nel acquisto?????

    accetto il regolamento di ddg
    io uso o una come quelle delle moto al posto dello specchietto interno o ti fai una staffa da fissare alla croce del roll bar e metti una telecamera qualsiasi

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda qui a me sembra un bel oggetto!!!!

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, vorrei darti un consiglio.
        Io mi stò costruendo una camera on-board e posso dirti che per fare delle buone registrazioni non costano poco i meteriali.
        Intanto per una buona visuale devi tenere la cam sempre alla luce del sole e nel tuo caso in macchina tantissima luce non c'è.
        Quì ti consiglio un Bullet da 520 colori (€200min.), poi ci sono propio dei bullet specifici per macchine rally, ti consiglio www.onboardcamera.it , prezzi e componenti dei meglio nel mercato.
        Per la registrazione io uso un MP4 (made in Japan) che pagato pochissimo ma non vale un c...o.
        Adesso puoi trovare in commmercio dei dischi rigidi anche da 40/80G, ti consiglierei questo, il prezzo non ricordo propio.
        Altri buoni siti per acquisti sono:
        www.elettronicanobile.biz
        www.sbkgp.com (però carissimo)

        Ciao

        Comment

        X
        Working...
        X