Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo KIT ON-BOARD camera + Regalo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo KIT ON-BOARD camera + Regalo

    vendo un kit on-board camera con funzione REGISTRATORE, LETTORE MP3 , VISUALIZZATORE IMMAGINI con capacita' di 256 MB interna con POSSIBILITA' DI ESPANSIONE TRAMITE SLOT SD

    il kit comprende il riproduttore/registratore, tutti i cabalaggi necessari, ovvero quelli tra obiettivo esterno e registratore e quelli tra obiettivo esterno e alimentazione dello stesso, caricabatteria da casa, custodia in pelle, cuffie stereo per l'ascolto degli MP3 e l'OBIETTIVO ESTERNO Cmos 320 x 240 comprensiva di aggancio e cavetto USB per il trasferimento dati..

    il registratore funzione tramite una batteria al litio esterna mentre l'obiettivo e' alimentato da una batteria da 9 v che regalo io (nel kit non era compresa)...inoltre regalo una seconda telecamerina con attacco diverso per applicazioni diverse...(quella originale e' tonda e va per forza applicata nel suo attacco, mentre la mia ha la staffa e va ovunque)

    il kit e' stato usato una sola volta poi mi hanno regalato una videocamera vera e propria adatta proprio agli on board, quindi rimarrebbe inutilizzato

    prezzo 50 Euro + s.s.

    in aggiunta avrei un'altra telecamera con risoluzione molto migliore , mai usata, solo provata per testarla (non ho avuto modo di provarla proprio causa il ragalo) a 15 euro

    se prendete tutto insieme, sono 65 euro e la spedizione la pago io



    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI D.D.G.
    Last edited by DerapatorE; 05-08-07, 17:30.

  • Font Size
    #2
    ciao, sono seriamente interessato. mi mandi foto di tutto a mariarosacateni@virgilio.it e su come vuoi il pagamento? saluti marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      FACCIO UN PAIO DI FOTO E TE LE MANDO...

      per il pagamento va bene o una ricarica postepay o un bonifico bancario, come preferisci..

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto mandate!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono interessato ankio...quanti minuti può registrare???se non la prende baffo manda foto a frankie22@hotmail.it grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            buks.bunny@tiscali.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto a cupra2003@libero.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto anke a imbornito@libero.it

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è ancora disponibile il kit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora mando le foto a tutti...il kit e' ancora disponibile...non ho avuto conferme!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      sono interessato ankio...quanti minuti pu? registrare???se non la prende baffo manda foto a frankie22@hotmail.it grazie ciao
                      il tempo totale di registrazione purtroppo non te lo so dire perche' non ho avuto modo di riempirla, ma io feci un video di 20 minuti e avevo ancora molta memoria, c'e' ,'opzione per visualizzare quella restante!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo e' l'ordine delle richieste che seguo per eventuali accordi, in base a chi prima a chiesto diciamo..

                        baffo
                        frankie22
                        buks83
                        leoncr
                        82teo82
                        jack76
                        ivanr6 (P.M.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma hai un solo kit a disposizione o ne hai tanti? no perchè se ne hai uno solo penso che non ci voglia poi molto a decidere.. il prezzo è decisamente basso...

                          fammi sapere quando lo vendi che chiudo il post.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            si ma hai un solo kit a disposizione o ne hai tanti? no perch? se ne hai uno solo penso che non ci voglia poi molto a decidere.. il prezzo ? decisamente basso...

                            fammi sapere quando lo vendi che chiudo il post.

                            ho solo questo, l'avevo comprato per me, poi ho trovato di molto meglio e questo non lo uso piu'...

                            ok, no problem...appena concludo ti dico qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti do' la conferma per l'acquisto del kit completo. dimmi come vuoi il pagamento e concludiamo il tutto. ciao marco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X