Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Honda Civic 1.5 Lsi 1994

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Honda Civic 1.5 Lsi 1994

Ciao a tutti vendo a malincuore la mia adorata Civic che mi accompagna da ben 9 anni, mi è capitata un occasione e non posso farmela scappare!La macchina è a posto, ha vetri elettrici, condizionatore, chiusura centralizzata, specchietti elettrici ed è catalitica, Il motore, ha si 175000 Km ma a sempre subito i giusti tagliandi e gira veramente bene. L'unica cosa di cui necessita la macchina è la sostituzione di un cuscinetto della ruota posterire, niente di preoccupante insomma.
    E' stata la mia prima ed unica auto, potete immaginare quanto ci abbia sempre tenuto e quanto mi dispiaccia separarmene!
    Chiedo 1000 euro passaggio di proprietà escluso.
    Per qualsiasi info contattatemi a: 80caronte@gmail.com

accetto le condizioni del mercatino di ddg
    Last edited by 80caronte; 04-11-07, 23:30.

• Font Size
    accetta le condizioni del mercatino

Comment

• Font Size
      Le ho accettate...di fianco alla foto...ciao

Comment

• Font Size
        Non posso pi? tenerla, se a qualcuno interessa posso scendere un pochino...

Comment

• Font Size
          c'hai raggione scusa up per te

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi non posso farla schiacciare...

Comment

• Font Size
              la tua richiesta credo sia un po troppo alta..

te lo dico perchè anche io ho un honda civic pero del 97 .. però il modello tipo "berlina" 5 porte 1.4 benzina.. ha su 150.000 km e me l'hanno valutata 500€..
              anche io a breve credo la cambiero però credo andrò sicuramente su qualche usato di qualche privato dato che non ho soldi da regalare alle concessionarie..e l'unica soluzione che mi rimarrà sarà o venderla per due soldi o farla rottamare..

in ogni caso buona vendita

Comment

• Font Size
                davvero bella è sempre stata una delle mie macchine preferite...purtroppo posso prendere solo auto benzina in quanto ho il carburante pagato dal datore di lavoro (solo diesel) altrimenti la prendevo davvero io...

vale come up...
                portare l'auto al rottamaio è una cosa che ti toglie l'appetito x giorni..
                spero davvero che tu riesca a trovare un acquirente

PS. Ultimamente queste macchine a "basso costo" sono molto appetibili per gli stranieri che vivono e lavorano qui e necessitano di un auto poco costosa..io ti consiglio di mettere qualke volantino anke nei locali, nelle bakeke universitarie e magari anke negli uffici di telefonia e spedizione denaro...un mio amico ha venduto da poco una delta del 92 in condizioni a dir poco oscene (il paraurti anteriore stava su con tre giri di nastro americano...modestamente una mia idea ) a 700euro...altrimenti x rottamarla doveva mettercene lui...
                Last edited by ..zed..; 22-11-07, 20:55.

Comment

• Font Size
                  ebay ebay ebay ebay ebay

Comment

• Font Size
                    Esatto, quello che proprio non vorrei fare ? demolirla, mi ha accompagnato per troppi anni e troppi ricordi sono legati a lei...
                    Grazie a tutti per i consigli che seguir? sicuramente e per il prezzo sono comunque disponibile a togliere qualcosina
                    Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                      uppette!!!

Comment

X
                      Working...
                      X