Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attrezzatura da snowboard HARD completa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attrezzatura da snowboard HARD completa!

    dato l'avvicinarsi dell'inizio di stagione provo a mettere in vendita questa attrezzatura TOP LEVEL che ho inutilizzata nel box da 3 anni....il tutto ? stato usato per 8 volte...la soletta della tavola ? intonsa

    se c'? ancora qualcuno che fa "hard" vi assicuro che questa ? una "signora" attrezzatura, pagata nuova circa 1000?

    TAVOLA NITRO GTO 163



    ATTACCO PHIOKKA "MACHO" IN ANTICORODAL



    SCARPONE RAICHLE 323, adatto a piede di taglia 41,5 - 42, CON SCARPETTA ESTRAIBILE, REGOLAZIONE DEL CANTING E DELL'INCLINAZIONE FRONTALE, 4 CRIKKETTI DI CHIUSURA IN METALLO



    VENDO TUTTO A 250? + SPESE DI SPEDIZIONE

    accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    tutti freestyler?

    Comment


    • Font Size
      #3
      neeko io sono 1.77 per 72 kg, come lunghezza tavola mi puo andare bene ?
      PErke a me hanno detto che andrebbe bene una 156

      Io sono principiante, scendo e faccio le curve con calma

      Fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...chiedo ad alemovistar...

        Comment


        • Font Size
          #5
          caspita... peccato per lo scarpone!! è un numero meno di quello che porto io altrimenti potevi considerare il tutto già venduto! Lo vuoi un consiglio? tieni tutto in casa!! Io anni fa vendetti il mio f2 hard con annessi e connessi e poche volte mi sono pentito così della vendita!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by evolution125 View Post
            neeko io sono 1.77 per 72 kg, come lunghezza tavola mi puo andare bene ?
            PErke a me hanno detto che andrebbe bene una 156

            Io sono principiante, scendo e faccio le curve con calma

            Fammi sapere
            se devo essere onesto, se sei un principiante un'attrezzatura del genere forse non fa per te...lo dico contro i miei interessi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arz View Post
              caspita... peccato per lo scarpone!! è un numero meno di quello che porto io altrimenti potevi considerare il tutto già venduto! Lo vuoi un consiglio? tieni tutto in casa!! Io anni fa vendetti il mio f2 hard con annessi e connessi e poche volte mi sono pentito così della vendita!!!
              eh non sai quanto mi dispiaccia....ma ormai, dalle parti dove vado io in centro italia non ci sono + piste adatte all'hard...le dimensioni dei comprensori sono quelle che sono e per divertirsi con un'attrezzatura del genere servono spazi ampi e poca gente in pista...impossibile... ....ormai anche col soft, se ti piace viaggiare in freeride e freecarve devi stare attentissimo a non incollarti qualche principiante sprovveduto(intendo quelli che si avventurano su piste al di sopra delle loro capacit&#224 o qualche demente che taglia le piste senza guardare..

              cmq, diciamo che se non riesco a vendere tutto il pacchetto posso prendere in considerazione la vendita dei soli tavola ed attacco...
              Last edited by neeko72; 12-11-07, 10:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda se fossi in grado di usarla te la prenderei subito ma prima voglio imparare per bene a usare la tavola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiedo a un compare.... io torno al super soft....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forza che m'invecchioooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho già una gtx 161 appena presa, una alp 64 ,un silbepfeil 2007, e ora mi arriva il silberpfeil nuovo...se non avessi appena preso la gtx ( volevo una vecchia race pura) te la prendevo senza stare a discutere

                      gli attacchi da soli li vendi? quelli mi interessano
                      Last edited by marcus; 13-11-07, 16:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comuqnue può andare anche per chi comincia con L'hard, la tavola non è una race pura e dura è una via di mezzo tra una FC e una race,quindi non mette particolarmente in difficoltà, fatevi sotto che il prezzo è ottimo!!
                        Last edited by marcus; 13-11-07, 17:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie Marcus...per gli attachci mi dispiace, ma separatamente posso valutare di vendere solo gli scarponi....mi pare di capire che sei uno bello in fissa con l'hard....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            grazie Marcus...per gli attachci mi dispiace, ma separatamente posso valutare di vendere solo gli scarponi....mi pare di capire che sei uno bello in fissa con l'hard....

                            ho cominciato con il rigido direttamente a suo tempo, il soft l'ho preso solo poche volte per provare, ma sempre su tavole freeride su cui potevo un p? girare gli attacchi a m? di hard , ma l'ho sempre odiato perch? mi annoiava, al cuor non si comanda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uppppppppppp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X