litorale toscano ( San Vincenzo ), centralissima, a 50 ( dico 50!) metri dal mare (praticamente l'ombrellone in spiaggia ce lo lancio tipo giavellotto
).
Paese bello, bel corso pedonale con molti negozi e locali, bella spiaggia e acqua stupenda.
L'ho comprata a marzo, l'ho appena finita di arredare e ci ho trascorso l'estate e svariati wend.
La casa e' disponibile tranquillamente da novembre a maggio a 300 Euri al mese, mentre per il periodo estivo il prezzo e' da trattare.
La casa e' di 53 metri q., cucina / soggiorno ampia con tavolo apribile fino 8 posti, lavatrice, lavastoviglie, frigo, forno microonde, divano, tv lcd, lettore dvd.
Bagno con i servizi + doccia (box in vetro).
Ampia matrimoniale.
La casa e' climatizzata ( i condizionatori fanno anche da riscaldamento )
La decisione di affittarla non e' stata facile perché me la sono curata in tutti i particolari..... è un pò come prestare la moto (
), ma il mutuo e' da pagare tutti mesi..... 
Vi metto alcune foto così capite com'e' ( e' bellissima
)
questo è l'esterno... la in fondo si vede il mare!!

questa e' la cucina (dovevo ancora finire di sistemare la cappa aspirante)

questa è la camera..

questo e' l'armadio di camera..

e questo e' l'angolo "tecnologico"

ciao a tutti!!

P.S. ACCETTO LE CONDIZIONI DDG

Paese bello, bel corso pedonale con molti negozi e locali, bella spiaggia e acqua stupenda.
L'ho comprata a marzo, l'ho appena finita di arredare e ci ho trascorso l'estate e svariati wend.
La casa e' disponibile tranquillamente da novembre a maggio a 300 Euri al mese, mentre per il periodo estivo il prezzo e' da trattare.
La casa e' di 53 metri q., cucina / soggiorno ampia con tavolo apribile fino 8 posti, lavatrice, lavastoviglie, frigo, forno microonde, divano, tv lcd, lettore dvd.
Bagno con i servizi + doccia (box in vetro).
Ampia matrimoniale.
La casa e' climatizzata ( i condizionatori fanno anche da riscaldamento )
La decisione di affittarla non e' stata facile perché me la sono curata in tutti i particolari..... è un pò come prestare la moto (

Vi metto alcune foto così capite com'e' ( e' bellissima

questo è l'esterno... la in fondo si vede il mare!!

questa e' la cucina (dovevo ancora finire di sistemare la cappa aspirante)

questa è la camera..

questo e' l'armadio di camera..

e questo e' l'angolo "tecnologico"

ciao a tutti!!

P.S. ACCETTO LE CONDIZIONI DDG
Comment