Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Ford Fiesta 1.4Tdci '03 [PV]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Ford Fiesta 1.4Tdci '03 [PV]

    Vorrei cambiare la mia Fiesta 1.4 Tdci del Gennaio 2003..usata prevalentemente da mia madre (ho detto tutto)..
    - Zetec pack (cerchi lega da 15", pneumatici ribassati, fendinebbia, clima..)
    - Grigio metallizzato
    - 5 porte
    - 68cv dichiarati, 165Nm di coppia
    - Autoriadio Cd ford
    - Nessuno vi ha MAI fumato dentro
    - Nessuna elaborazione o cazzate di alcun genere
    - Consumo medio REALE circa 18km/l (faccio 800-850km con un pieno)
    - Nn mangia un grammo d'olio
    - 7.000euro trattabili

    attualmente ha quasi 70.000km e sta x essere tagliandata, tutti i precedenti tagliandi sono stati fatti alla Ford al kilometraggio corretto, la macchina è stata usata in città per quasi tutta la sua vita e dal momento che l'ho usata solo un paio d volte io in tangenziale a milano nn ha praticamente mai superato i 110 kmh...
    avendo il garage chiuso la macchina NON HA MAI trascorso una notte all'aperto!

    per quanto riguarda il prezzo il concessionario Ford mi ha consigliato di chiedere sui 7.000euro trattabili (loro nn me la ritirano in quanto voglio un'auto tedesca) anke xè è davvero come nuova..

    il motivo della vendita è che vorrei prendermi una tedesca 4x4 (probabilmente Golf-Bora-Passat) dal momento che ho intenzione di trasferirmi in zone molto innevicate (tipo innsbrick magari.....)

    io sono di Pavia se ci fosse qualcuno interessato la moto si può vedere e provare senza impegno...

    6.500 euro....!!!

    Last edited by ..zed..; 17-12-07, 18:10. Reason: abbassato prezzo di vendita

  • Font Size
    #2
    ricorda di accettare le condizioni del mercatino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      già accetto le condizioni...

      cmq il prezzo che vorrei realizzare è di 6.500 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dajelo ragà...

        ho visto una bella Golf 4motion...devo darci solo 2.000euro di differenza...nessuno m aiuta a disfarmi della mia..?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ho mandato una mail...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarei interessato in quanto mi serve un auto,la mia punto nn gira granchè bene...................

            Comment

            X
            Working...
            X