Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e-key shop online es un sitio de comercio electrónico B2b y B2c especializado en la venta online de hardware para PC, periféricos, electrodomésticos y electrónica de consumo.

65 euro top di gamma agp.se la overclokki va come una x1950xt che costava 399..........................65 euro + ss iva inclusa meglio di così nn trovi vai e acquista

Comment

• Font Size
      lele sei un grande!!!!
      e come la overclokko?

Comment

• Font Size
        nel cd instalazzione cè l'atrezzo oc,prendila e quando arriva t help

Comment

• Font Size
          ottimo lele, per ora non è disponibile ho mandato l'email epr sapere quando arriva, appena mi rispondono, ordino e poi ti dico, grazie avanzi una birrona

speriamo sia buona sta scheda

Comment

• Font Size
            lele l'ho trovata su pixmania a 54€ ...ma un amico mi ha detto di prendere questa di marca http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=84256&session=0&i_cdsroot =18318229 che è sicuramente migliore anche se costa di piu'...tu che dici?

Comment

• Font Size
              viene 64.80, e la mia 65,siamo li,x 20 cent,prendila da chi lha già senza aspettare,cmq è il top in agp come scheda video,viaggia a 1600*1200 a quake4....vedi te,ovviamente spero tu abbia un buon processore,sennò nn te ne fai nulla di un motore grafico potentissimo se il pc nn lavore bene,che processore(cpu)hai??????????????????????'amd?
              intel?
              che tipo?(la sigla...)
              che così calcolo se sn compatibili,e se te ne fai qlcosa di sta scheda o no

Comment

X
              Working...
              X